X amos54

Mercatino
Gallery
Zozimo

X amos54

Messaggio da leggere da Zozimo »

Ho letto in ritardo la tua risposta, perciò ti ringrazio solo ora, penso però che non avevo espresso bene il problema. Sono successe altre cose strane e cioè quando accendo le luci di posizione si illumina di color verde anche il video dell'ICS che però ogni tanto comincia a lampeggiare. Ieri invece è successo che la luce verde è scomparsa (c'era solamente la luce bianca) le luci di posizione funzionavamo regolarmente però mi sono accorto che frenando non si accendevano più le luci degli stop. Questa mattina nel riprendere la macchina ho notato che la luce verde si è accesa e funzionavano anche gli stop!!! mentre viaggiavo ogni tanto la luce verde scompariva ma con un bel colpetto sulla plancia vicino al video riprendeva a funzionare. Però non riesco a capire il nesso tra la luce verde e gli stop!!!
Grazie
amos54

Re: X amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Allora Zo, andiamo per ordine: se la grafica del video ics diventa verde quando accendi le luci, credo che l'apparato sia stato predisposto nelle impostazioni come "notte" e questo porta la variazione. Per il resto non so se sitratta di un falso contatto sui connettori di linea, o qualche massa imperfetta - sulla sw alcune masse fanno capo al cablaggio posteriore. Niente, bisogna andare per tentativi o rivolgersi a qualche elettrauto preparato e...paziente (batteria regolare? imp. ricarica a posto?) ciao A--
Rispondi

Torna a “Lybra”