sostituzione frizione 1.3 mjt 95cv DFN
-
Silvio Di Egidio
Re: sostituzione frizione 1.3 mjt 95cv DFN
max_hgt Scritto:
-------------------------------------------------------
> magari!
>
> no, i due anni di garanzia ufficiali sono scaduti,
> e nell' estensione di garanzia è espressamente
> esclusa la frizione...
Questa tua tesi potrei condividerla, e potrei trovarne giusta applicazione in subordine ad un cambio manuale. Ma ahimè, non è da me condivisibile, ed accettabile, se la sua esclusione dalla garanzia, è riguardante in abbinamento al DFN in dotazione.
Morale: o la frizione è difettosa, oppure il DFN non soddisfa appieno la sua funzione gestionale..Quindi, o nell'uno o nell'altro caso, o in entrambi i casi, l'onere totale spetta alla casa madre..il restante sono pressochè clausole vessatorie.
> magari!
>
> no, i due anni di garanzia ufficiali sono scaduti,
> e nell' estensione di garanzia è espressamente
> esclusa la frizione...
Questa tua tesi potrei condividerla, e potrei trovarne giusta applicazione in subordine ad un cambio manuale. Ma ahimè, non è da me condivisibile, ed accettabile, se la sua esclusione dalla garanzia, è riguardante in abbinamento al DFN in dotazione.
Morale: o la frizione è difettosa, oppure il DFN non soddisfa appieno la sua funzione gestionale..Quindi, o nell'uno o nell'altro caso, o in entrambi i casi, l'onere totale spetta alla casa madre..il restante sono pressochè clausole vessatorie.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
-
Francesco78
la prossima allora andate Voi a parlare con loro...
comunque ho pagato 180 euro.
140 euro il kit frizione completo e 40 euro la lappatura del volano (che ho voluto fare io).
comunque ho pagato 180 euro.
140 euro il kit frizione completo e 40 euro la lappatura del volano (che ho voluto fare io).
-
Silvio Di Egidio
max_hgt Scritto:
> la prossima allora andate Voi a parlare con
> loro...
>
> comunque ho pagato 180 euro.
>
> 140 euro il kit frizione completo e 40 euro la
> lappatura del volano (che ho voluto fare io).
...Per quanto mi consta io non sono stato nominato tuo procuratore..è nell'occasione se cosi' sono i fatti debbo dare atto a Francesco che ha pienamente ragione...Ed un po meno alla Lancia che non si adegua mediante un cambio piu' performante o l'assunzione di responsabiltà sul controllo qualità dei prodotti impiegati..
> la prossima allora andate Voi a parlare con
> loro...
>
> comunque ho pagato 180 euro.
>
> 140 euro il kit frizione completo e 40 euro la
> lappatura del volano (che ho voluto fare io).
...Per quanto mi consta io non sono stato nominato tuo procuratore..è nell'occasione se cosi' sono i fatti debbo dare atto a Francesco che ha pienamente ragione...Ed un po meno alla Lancia che non si adegua mediante un cambio piu' performante o l'assunzione di responsabiltà sul controllo qualità dei prodotti impiegati..
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
a me le ragioni non interessano.
io faccio i miei interessi, adesso la macchina va bene e spero che si mantenga nel tempo.
tutto il resto per me non conta.
penso che 180 euro per il lavoro che è stato fatto sia un ottimo conto e li ho spesi volentieri proprio per risolvere il problema.
tanto frizione difettosa o no (il meccanico sostiene questa tesi e io non lo metto in dubbio), Fiat non l' avrebbe mai passata in garanzia e senza estensione avrei dovuto pagare TUTTO!
io faccio i miei interessi, adesso la macchina va bene e spero che si mantenga nel tempo.
tutto il resto per me non conta.
penso che 180 euro per il lavoro che è stato fatto sia un ottimo conto e li ho spesi volentieri proprio per risolvere il problema.
tanto frizione difettosa o no (il meccanico sostiene questa tesi e io non lo metto in dubbio), Fiat non l' avrebbe mai passata in garanzia e senza estensione avrei dovuto pagare TUTTO!
-
Silvio Di Egidio
..Nel mentre la "lappatura" del volano, direi che, non è nella tua discrezionalità. ma altresì e d'obbligo togliere la rugosità venutasi a creare presumilmente per il distaccamento di alcune parti di ferodo dal disco frizione.
.Mentre per il restante aspetto economico/pratico..E' un tuo punto di vista e che è chiaro non in linea con il mio.
.Mentre per il restante aspetto economico/pratico..E' un tuo punto di vista e che è chiaro non in linea con il mio.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
cosa mi serve sapere che non sei daccordo dopo che me lo hai già detto più volte?
-
Silvio Di Egidio
Francesco78 Scritto:
> Silvio lascia perdere non vuol capire..
..Hai ragione Francesco..tempo perso.
> Silvio lascia perdere non vuol capire..
..Hai ragione Francesco..tempo perso.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
perchè?
che risposta ti aspettavi?
io alla fine non avevo scelta...il problema c'era...
che risposta ti aspettavi?
io alla fine non avevo scelta...il problema c'era...
-
Francesco78