Cerco connect nav
Cerco connect nav
Cerco connect nav o nav+ per lancia musa del 2008 versione restiling, possibilmente con accessori, antenna gps e gsm, magari con ultimo aggiornamento disponibile. Fatemi le vostre proposte, la mia mail è gabrielefontana@hotmail.it
Re: Cerco connect nav
Premetto che non sapevo dove si effettuava la presentazione!!! Pensavo ci fosse una sezione a parte.
Comunque mi chiamo Gabriele e sono della provincia di Bari, ho una musa 1.3 multijet oro 90 cv del 2008, seguo da parecchio il forum e ora mi sono scritto, ragazzi se qualcuno ha il connect, lo cerco urgentemente.
Per Francesco: ora hai capito CHI SONO?
Comunque mi chiamo Gabriele e sono della provincia di Bari, ho una musa 1.3 multijet oro 90 cv del 2008, seguo da parecchio il forum e ora mi sono scritto, ragazzi se qualcuno ha il connect, lo cerco urgentemente.
Per Francesco: ora hai capito CHI SONO?
Alcuni non risp, altri accettano solo ricarica postepay!! È sinceramente nn mi fido tanto
Aspetta aspetta!!! Se è vero ciò ke dici mi costerebbe un botto!! Io avevo calcolato 300 più Max 100 per il montaggio!! Ragazzi ma sinceramente mi conviene? Io ho già lo stereo mp3 più l'uscita aux e ho collegato l'iPod! Era soltanto una cosa estetica, anche perché per il navigatore uso l'iPhone
Benvenuto
-D Se è solo per l' estetica ... non mi pare molto coveniente.
Ragazzi che ve ne pare del pioneer 8400 bt?? Cosa dovrei acquistare? La mascherina si trova del colore della plancia?