Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Ciao Luciano, oggi con Rebecca siamo a Cinto Caomaggiore e c'è una splendida giornata, anche troppo caldo
Cek
Cek

Buongiorno Luciano !!!
Spero che anche a Padola sia arrivata finalmente la primavera , come qui a Calci....

Ti auguro una buona settimana !!!
Spero che anche a Padola sia arrivata finalmente la primavera , come qui a Calci....

Ti auguro una buona settimana !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno.
È proprio un buon giorno, sole, caldo, invece per me non lo è proprio, notte infame, giorno in letto:S ha dato un attacco proprio bestiale, che venga al più presto l'iniezione, almeno mi toglierà un po di questi dolori. (lo spero, se continuasse così, meglio andarmene, sono dolori insopportabili, in questo momento va meglio, meglio.....al confronto della notte e la mattinata) passerà anche questa, come sempre, come si dice " un colpo alla botte e uno al cerchio"
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
È proprio un buon giorno, sole, caldo, invece per me non lo è proprio, notte infame, giorno in letto:S ha dato un attacco proprio bestiale, che venga al più presto l'iniezione, almeno mi toglierà un po di questi dolori. (lo spero, se continuasse così, meglio andarmene, sono dolori insopportabili, in questo momento va meglio, meglio.....al confronto della notte e la mattinata) passerà anche questa, come sempre, come si dice " un colpo alla botte e uno al cerchio"
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
....Luciano mi spiace, riesci a tramettere i tuoi (atroci) dolori....e ti sono molto vicino, ...che la puntura atomica venga e faccia effetto il prima possibile......!!

-
ciao Luciano, mi spiace che le condizioni non siano al meglio, ma speriamo che questa benedetta puntura atomica arrivi presto e sopratutto faccia il suo dovere, tu cerca di riposarti che domenica c'è un incontro tra amici e tu sei il principale partecipante
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao Luciano, mi spiace che le condizioni non
> siano al meglio, ma speriamo che questa benedetta
> puntura atomica arrivi presto e sopratutto faccia
> il suo dovere, tu cerca di riposarti che domenica
> c'è un incontro tra amici e tu sei il principale
> partecipante
>
> Cek
Questa volta il dolore è arrivato all'improvviso, ieri sera alle 23 ca. e oggi alle 12 ca. è sparito altrettanto all'improvviso, solitamente, sento un paio di giorni prima, che poi mi farà vedere i pianeti, e anche quando termina, lo fa progressivamente, questa volta, la prima, tutto improvisamente, tanto improvviso, che se mi fossi trovato in auto, sarei stato costretto a fermarmi.
Vai a capire, abbiamo un corpo perfetto, basta un niente e lo manda in tilt. (anche se a me non è proprio un niente)
-------------------------------------------------------
> ciao Luciano, mi spiace che le condizioni non
> siano al meglio, ma speriamo che questa benedetta
> puntura atomica arrivi presto e sopratutto faccia
> il suo dovere, tu cerca di riposarti che domenica
> c'è un incontro tra amici e tu sei il principale
> partecipante
>
> Cek
Questa volta il dolore è arrivato all'improvviso, ieri sera alle 23 ca. e oggi alle 12 ca. è sparito altrettanto all'improvviso, solitamente, sento un paio di giorni prima, che poi mi farà vedere i pianeti, e anche quando termina, lo fa progressivamente, questa volta, la prima, tutto improvisamente, tanto improvviso, che se mi fossi trovato in auto, sarei stato costretto a fermarmi.
Vai a capire, abbiamo un corpo perfetto, basta un niente e lo manda in tilt. (anche se a me non è proprio un niente)
-
Mi spiace per i dolori, Luciano, ti auguro una notte senza di essi...(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona giornata Luciano, spero che tu abbia dormito bene;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]