AIUTO!!!!! Pompa acqua Thema 8.32

Mercatino
Gallery
Kit-bit

AIUTO!!!!! Pompa acqua Thema 8.32

Messaggio da leggere da Kit-bit »

salve a tutti,
ho sentito che la pompa acqua della mia 8.32 prima serie comincia a fare i capricci ovvero è rumorosa, come si può fare per revisionarla sostituirla, sò che è difficile trovare il ricambio, ma mi affido a voi per trovare almeno i ricambioo per poter fare la revisione con ricambi di buona qualità, voi che avete esperienza saprete sicuramente consigliare una newentry come me nel mondo della 8.32!!! ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti
DeltaHPE

Re: AIUTO!!!!! Pompa acqua Thema 8.32

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mi giunge nuova che le pompe acqua si possono revisionare, essendo un motore Ferrari magari è possibile; vi risulta ? 8-)
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Certo che si, quasi la totaltà (mia compresa) delle 8.32 ha la pompa dell'acqua revisionata, il kit è disponibile ed il lavoro si fa senza problemi, discorso diverso è trovarne di nuove e a prezzi abbordabili (ne ho vista qualcuna in vendita a 500/600 euro)
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

La cosa brutta di queste auto è la gente che specula sui ricambi, ho vissuto esperienze simili per trovare i ricambi per la mia delta integrale.... Prezzi assurdi
DeltaHPE

Vero Luca, hai notato che qualsiasi cosa che va bene per l' integrale (ma magari era della 1300) come maniglie, nottolini per serrature, pianale e fanali posteriore, ecc, diventa aoutomaticamente dell' integrale e quindi intoccabile, per non parlare dei ricambi specifici di questa vettura ... tra un pò potranno possederla solo gli Emirati Arabi.
Kit-bit

Messaggio da leggere da Kit-bit »

si ma i kit per la revisione della pompa dove si possono trovare, in ebay c'è uno ma alcuni hanno detto che i ricambi non sono molto buoni, tu dove hai acquistato il kit, e come si comporta la tua pompa revisionata?? grazie in anticipo per la risposta!!
LucaDelta

Io la pompa acqua della delta l'ho trovata nuova (ma non originale) in un'autoricambi. Devo dire che è una delle poche cose non pagate molto, circa 60-70 euro, ha dovuto ordinarla piú volte perchè arrivava sempre sbagliata (prima quella della 4wd, poi quella dell'evoluzione che è simile ma cambia l'attacco per un carterino e infine quella giusta.
Per il resto è assurdo, altro esempio i prezzi della cappelliera, provate a vedere a quanto è arrivato su subito il costo della cappelliera di una evoluzione...
1000 euro!!!!
DeltaHPE

1000 euro una cappeliera ::o non credo però che vada via a questo prezzo ...
LucaDelta

Quella della sedici valvole la si trova dai 100 (io la pagai tanto in ottime condizioni) un mio amico con l'evoluzione ci ha rinunciato. E pensare che la differenza è solo la bombatura del ruotino di scorta...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

certo che si può revisionare alla fine è da sostituire solo un couscinetto con la sua tenuta.
Rispondi

Torna a “Thema”