Luci Cruscotto
-
Luci Cruscotto
Ciao a tutti,
ho le lampadine della plancia (riscaldamento e selettore zona) fulminate, qualcuno ha suggerimenti su come smontare la plancia?
Grazie mille
ho le lampadine della plancia (riscaldamento e selettore zona) fulminate, qualcuno ha suggerimenti su come smontare la plancia?
Grazie mille
Re: Luci Cruscotto
Di che Y parli? 1995/2003 o l'altra dopo, Ypsilon?
-
E' la ypsilon del 2008.
Grazie mille
Grazie mille
Non occorresmontare l'autoradio,devi sfilare il portacenere,vedrai 2 vitine a brugola da 3mm nella parte bassa della zona manopole clima,sviti quelle poi togli la manopola della ventilazione,sotto di essa troverai un altra brugola da svitare,fatto questo viene via la mascherina dei comandi clima e sotto di essa hai le lampadine con innesto a baionetta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Scusate se mi intrometto, per una Y del 2010 come accidenti si sostituisce la lampada che illumina la manopola DX? s deve svitare per forza la radio? grazie a tutti Alberto
Alberto
Si devi smontare l'autoradio...
Ho immaginato che far leva lateralmente sarebbe stato un disastro, nella mia ex lybra alla fine è stato più semplice oramai la conoscevo a memoria!!!!!! comunque grazie Alberto
Alberto
Hai ragione Francesco,avevo letto di corsa il post,su ypsilon occorre sfilare la radio.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]