Sabato 13 Aprile 2013
Re: Sabato 13 Aprile 2013
Buongiorno Piazza,
oggi a Siena è una bella giornata.
Ora porto Giulia a fare due passi fuori al sole che sicuramente le fa bene.
Buon proseguimento a tutti.
oggi a Siena è una bella giornata.
Ora porto Giulia a fare due passi fuori al sole che sicuramente le fa bene.
Buon proseguimento a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Francis mi cerchi quacosa da donna?
>
> Buon sabato a tutti
> Roberto
........un reggiseno?
> Francis mi cerchi quacosa da donna?
>
> Buon sabato a tutti
> Roberto
........un reggiseno?
-
Buonasera, a Firenze è stata, lo è ancora, una bella giornata è arrivato il "caldo"...stamani qualche nuvola, ma poi sole pieno...
Oggi , da calendario, s. Martino I° papa...auguri a tutti!!
Tipico sabato...dovrebbe essere di riposo...e per carità mentalmente lo è!! comunque alle 10 sono andato a fare la spesa alla Coop, poi portata quella della mamma a casa sua quindi scaricato la mia e ripartito questa volva destinazione supermercato per gatti....spesa per tutti i felini della famiglia (miei, della mamma e di mio figlio) quindi a casa in tempo per pranzare alle 13,30!!....un po' di poltrona con dormitina (abbiocco sarebbe la parola più giusta) poi ho fatto il netturbino sacchi di immondizia differenziata...carta, organico, plastica e vetro.....e sudicio normale.....dispensato da altri incarichi cenerò presto per andare a vedere la partita in tv.......non l'avevo programmato, ma questa esplosione di caldo e le previsioni per la prossima settimana mi fanno pensare che domani dovrei fare il cambio di stagione...vedremo...
Salva ho letto che vai a Teatro a vedere la coscienza di Zeno...ti faccio fare bella figura ...sali sul palco e fai gli auguri a..... Zeno ...ieri era il suo onomastico
Leggo di Salva e Ema che fanno i phedratassisti.....mi fate tornare ...giovane......era un classico del sabato sera...poi i figli hanno preso la patente e mi hanno pensionato...........
andrea firenze
Oggi , da calendario, s. Martino I° papa...auguri a tutti!!
Tipico sabato...dovrebbe essere di riposo...e per carità mentalmente lo è!! comunque alle 10 sono andato a fare la spesa alla Coop, poi portata quella della mamma a casa sua quindi scaricato la mia e ripartito questa volva destinazione supermercato per gatti....spesa per tutti i felini della famiglia (miei, della mamma e di mio figlio) quindi a casa in tempo per pranzare alle 13,30!!....un po' di poltrona con dormitina (abbiocco sarebbe la parola più giusta) poi ho fatto il netturbino sacchi di immondizia differenziata...carta, organico, plastica e vetro.....e sudicio normale.....dispensato da altri incarichi cenerò presto per andare a vedere la partita in tv.......non l'avevo programmato, ma questa esplosione di caldo e le previsioni per la prossima settimana mi fanno pensare che domani dovrei fare il cambio di stagione...vedremo...
Salva ho letto che vai a Teatro a vedere la coscienza di Zeno...ti faccio fare bella figura ...sali sul palco e fai gli auguri a..... Zeno ...ieri era il suo onomastico

Leggo di Salva e Ema che fanno i phedratassisti.....mi fate tornare ...giovane......era un classico del sabato sera...poi i figli hanno preso la patente e mi hanno pensionato...........
andrea firenze

salvaroma Scritto:
> ...ma non aveva il febbrone???::o
Da che si è svegliata questa mattina, Giulia ha avuto la temperatura sui 37°. Poi, sinceramente, si stava meglio fuori che dentro casa.
> ...ma non aveva il febbrone???::o
Da che si è svegliata questa mattina, Giulia ha avuto la temperatura sui 37°. Poi, sinceramente, si stava meglio fuori che dentro casa.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
Ottima giornata quella odierna, alla mattina all' Honda Live Test a provare la futura moto di Leo (forse B)) visto che lui ancora non può provarla...X(
Trovata veramente una bella moto, ottimo motore, sia ai bassi che agli alti regni gira come un orologio, maneggevole, leggera, sicuramente buona in città, curva con precisione, non è troppo,potente ed ha anche l'ABS. Cosa si vuole di più....
Al pomeriggio ho vinto il torneo di biliardo della Club House (di quelle con piscina, tennis, palestra, ristorante, megaschermo, e... biliardo )del mega condominio di un amico, dove di solito ci troviamo a giocare alla Domenica, oramai siamo diventati "di famiglia " e ci hanno invitati per fare numero.... Ed hanno avuto la sorpresa. B)-
In finale ho battuto uno che aveva vinto praticamente tutti i tornei , facendo contenti gli altri che si erano un po' stufati. È soprattutto rimontando da 0-1, grazie al mio sangue freddo ed al Braulio riserva che avevo fatto comprare appositamente al bar!
Ora vado a letto contento, speriamo lo sia anche Betty....B)
Trovata veramente una bella moto, ottimo motore, sia ai bassi che agli alti regni gira come un orologio, maneggevole, leggera, sicuramente buona in città, curva con precisione, non è troppo,potente ed ha anche l'ABS. Cosa si vuole di più....
Al pomeriggio ho vinto il torneo di biliardo della Club House (di quelle con piscina, tennis, palestra, ristorante, megaschermo, e... biliardo )del mega condominio di un amico, dove di solito ci troviamo a giocare alla Domenica, oramai siamo diventati "di famiglia " e ci hanno invitati per fare numero.... Ed hanno avuto la sorpresa. B)-
In finale ho battuto uno che aveva vinto praticamente tutti i tornei , facendo contenti gli altri che si erano un po' stufati. È soprattutto rimontando da 0-1, grazie al mio sangue freddo ed al Braulio riserva che avevo fatto comprare appositamente al bar!
Ora vado a letto contento, speriamo lo sia anche Betty....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Francis MI Scritto:
> Buongiorno a tutti da Milano, cielo azzurro, sole
> caldo, si va a vedere le moto.B)
>
> Luca, occhio all'aviaria da quelle parti!
Polli sia vivi, sia morti, sia cotti sia crudi evitati....
Sperem!!!!
> Buongiorno a tutti da Milano, cielo azzurro, sole
> caldo, si va a vedere le moto.B)
>
> Luca, occhio all'aviaria da quelle parti!
Polli sia vivi, sia morti, sia cotti sia crudi evitati....
Sperem!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
l.santa Scritto:
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buongiorno a tutti da Milano, cielo azzurro,
> sole
> > caldo, si va a vedere le moto.B)
> >
> > Luca, occhio all'aviaria da quelle parti!
>
> Polli sia vivi, sia morti, sia cotti sia crudi
> evitati....
> Sperem!!!!
Anche le galline? B)
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buongiorno a tutti da Milano, cielo azzurro,
> sole
> > caldo, si va a vedere le moto.B)
> >
> > Luca, occhio all'aviaria da quelle parti!
>
> Polli sia vivi, sia morti, sia cotti sia crudi
> evitati....
> Sperem!!!!
Anche le galline? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"