lancia k in demolizione
lancia k in demolizione
entro sabato prossimo devo demolire la mia bellissima K di 15 anni (per acquisto altra vettura), ha ancora gli interni in alcantara blu , in ottimo stato(escluso quello del guidatore), un impianto a gas con bombola valida per altri due anni,motore perfetto 197.000 Km. Se qualcuno dovesse essere interessato la macchina si trova a Cagliari ed è di mia proprietà.
Re: lancia k in demolizione
Peccato, ma perchè non provi a venderla anche a poco ? 

l'avrei fatto, ma devo demolirla entro fine settimana, scade il bollo e non ho la convenienza a rinnovarlo a meno che non interessi qualcuno si paghi il passaggio e la porti via
Ma se la macchina è (abbastanza) in ordine, (e averlo saputo prima) vuoi dire che qualcuno pagandosi il bollo non se la portava via ... la carozza è discreta ?
Questo post (per avere maggiore visibilità) era più corretto metterlo nella sezione dedicata al mercatino K.
Questo post (per avere maggiore visibilità) era più corretto metterlo nella sezione dedicata al mercatino K.
purtroppo no per la carrozz- non sono bravo con internet, con onestà pur funzionante bene perchè il motore è buono ritengo valesse la pena per i ricambi