Un Grazie al Grande Antonio!
Re: Un Grazie al Grande Antonio!
non puoi mancare al prossimo raduno per farti "sverginare"::o
Cek
Cek

-
Grazie a Cek, Antonio l'ho conisciuto di persona, e anche il fratello Claudio, che dire di piu di quello che si è detto, Antonio oltre che professionale nel suo lavoro, è una di quelle persone che quando la incontri per la prima volta, ti pare di averla sempre conosciuta, una persona bella e solare, certo......se si tagliasse i capelli, starebbe meglio..X(X(X(
Ciao Antonio(:P)
Ciao Antonio(:P)
Adesso lo chiamo... Urge tagliandone e ricarica cerina a 192.600 km...
Giovedì pomeriggio sarò a Carpi per la consegna e venerdì sera per il ritiro... Se qualcuno vuole un caffè...
-
Ciao a Tutti,
scusate il ritardo ma dal 2 aprile ho il pc scollegato e vado solo su Fb col cellulare, stiamo ristutturando casa per eliminare i segni del terremoto dello scorso maggio, quindi in casa mia c'è un macello generale....
In più la Delta mi toglie tanto tempo, perchè le modifiche e la lucidatura dei minimi particolari mi stanno facendo impazzire ma il risultato è eccellente....
Grazie Alfredo per ciò che hai scritto e Grazie anche a tutti voi che siete sempre troppo gentili nei miei confronti....
Saluti Antonio Mo
scusate il ritardo ma dal 2 aprile ho il pc scollegato e vado solo su Fb col cellulare, stiamo ristutturando casa per eliminare i segni del terremoto dello scorso maggio, quindi in casa mia c'è un macello generale....
In più la Delta mi toglie tanto tempo, perchè le modifiche e la lucidatura dei minimi particolari mi stanno facendo impazzire ma il risultato è eccellente....
Grazie Alfredo per ciò che hai scritto e Grazie anche a tutti voi che siete sempre troppo gentili nei miei confronti....
Saluti Antonio Mo
per quanto ci sforziamo di essere gentili con te, non arriveremo mai a come tu tratti le nostre Phedrone!!
GRAZIE!!
GRAZIE!!
-
A questo punto mi sento in dovere ti portare anche il mio cassone da Antonio!!!
Le difficoltà sono opportunità.
-

-------------------------------------------------------
> non puoi mancare al prossimo raduno per farti
> "sverginare"
AzzZzz!
Che rischioooooooo!
Tornato dal santuario. A costo di sembrare ripetitivo, non posso fare altro che ringraziare Antonio della gentilezza, la competenza e la passione che vi mette nel suo lavoro.