Venerdi' 12 Aprile 2013
Venerdi' 12 Aprile 2013
Buongiorno Piazza,
Shanghai sole, temperatura non ancora identificata con precisione....ma sarnnno 15 gradi....
Sonno tanto, ma mi tocca alzarmi; si va in fiera ad incontrare clienti...speriamo che si una giornata costruttiva.
Shanghai sole, temperatura non ancora identificata con precisione....ma sarnnno 15 gradi....
Sonno tanto, ma mi tocca alzarmi; si va in fiera ad incontrare clienti...speriamo che si una giornata costruttiva.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Re: Venerdi' 12 Aprile 2013
Buongiorno Piazza!
Piove, ma ne avevamo bisogno, erano più di 24 ore che non si vedeva acqua scendere dal cielo e ne avevamo bisogno...
11° gradi, si sta' bene!
Venerdì impegnativo, sia lavorativamente che non, ma si vede il traguardo e si tiene duro.
Saluti a tutti.
Luca
Piove, ma ne avevamo bisogno, erano più di 24 ore che non si vedeva acqua scendere dal cielo e ne avevamo bisogno...
11° gradi, si sta' bene!
Venerdì impegnativo, sia lavorativamente che non, ma si vede il traguardo e si tiene duro.
Saluti a tutti.
Luca
Buondì. Sul Polesine al momento non piove, ma dovrebbe arrivare la pioggia nel corso della mattinata. Oggi si ritorna a Carpì per ritirare la phedra dal santuario.
Buondì
12° a Cremona, non piove, ma dalle pozzanghere, deve aver piovuto parecchio stanotte
12° a Cremona, non piove, ma dalle pozzanghere, deve aver piovuto parecchio stanotte
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti , in serata si torna a casa , ho voglia della mia famiglia ....
Buongiorno phorum!
A Milano piove, la siccità per ora è scongiurata
A Milano piove, la siccità per ora è scongiurata

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Un in cu@o alla balena per Andrea...
nicobir Scritto:
-------------------------------------------------------
E speriamo che non c@ghi veramente, altrimenti rischierebbe di annegare in un mare................................di merd@.
Quanto sono simpatico stamattina.
-------------------------------------------------------
E speriamo che non c@ghi veramente, altrimenti rischierebbe di annegare in un mare................................di merd@.
Quanto sono simpatico stamattina.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove. Ma è venerdì, per cui non ci si lamenta! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
qualche nuvola e temperatura mite a Siena.
Notte passata in bianco, tra pensieri e Giulia che si agitava, visto che ha la febbre Speriamo che si riprenda visto che domani dovremmo andare a trascorrere il w.e. a Venezia.
Si va a lavoro.
Buona giornata a tutti.
qualche nuvola e temperatura mite a Siena.
Notte passata in bianco, tra pensieri e Giulia che si agitava, visto che ha la febbre Speriamo che si riprenda visto che domani dovremmo andare a trascorrere il w.e. a Venezia.
Si va a lavoro.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese