Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Luciano per noi già sei speciale!!! Ora anche "nucleare"!!! (:P)
Ti auguro una serena notte !!!!
Ti auguro una serena notte !!!!
Ciao Luciano!!
ti manca solo la siringa spaziale(:P)

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Oggi è una giornata positiva, un susseguirsi di negatività e positività, tra queste e quelle, sono ancora qui, come la canzone di Vasco, bella e azzeccata.
E piove, tutta notte e tutto la mattinata, non sembra voglia smettere, primavera, dove diavolo ti sei cacciata? Mah......
Scherzate scherzate, vedrete quando sarò atomizzato:D, bravo Lillo, proprio l'incredibile luciano, non è detto che mi succeda qualche cosa con questa iniezione, visto l'incomprensibile mio corpo, nemmeno l'alta dose di tossicità che continuamente mi viene somministrata, riesce a deformare la mente e i vari organi, sono pronto ad essere "atomizzato".!tt!
Beh.......pronto del tutto, no, un po di timore c'è l'ho, da quello che ho capito, non è proprio innocua, per 15 giorni sarò a rischio di malattie e disfunzioni, come non ne avessi abbastanza, mah.......staremmo al successo::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi è una giornata positiva, un susseguirsi di negatività e positività, tra queste e quelle, sono ancora qui, come la canzone di Vasco, bella e azzeccata.

E piove, tutta notte e tutto la mattinata, non sembra voglia smettere, primavera, dove diavolo ti sei cacciata? Mah......

Scherzate scherzate, vedrete quando sarò atomizzato:D, bravo Lillo, proprio l'incredibile luciano, non è detto che mi succeda qualche cosa con questa iniezione, visto l'incomprensibile mio corpo, nemmeno l'alta dose di tossicità che continuamente mi viene somministrata, riesce a deformare la mente e i vari organi, sono pronto ad essere "atomizzato".!tt!
Beh.......pronto del tutto, no, un po di timore c'è l'ho, da quello che ho capito, non è proprio innocua, per 15 giorni sarò a rischio di malattie e disfunzioni, come non ne avessi abbastanza, mah.......staremmo al successo::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Forza Luciano , noi saremo lì con te .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Siringa tonante, panchina di fuoco, Lybra spaziale ......... Grande mazzingaluciano così ti vogliamo, a difendere gli indifesi con la siringa spaziale, il batuffolo di fuoco ecc. Ecc.
Appena posso vi faccio fare quattro risate, ora vado a cercare notizie dell'avv. Tre palle che oggi affrontava la prova della quarta palla.
Roberto
Appena posso vi faccio fare quattro risate, ora vado a cercare notizie dell'avv. Tre palle che oggi affrontava la prova della quarta palla.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Robertone, quando ti posso rivedere?
buona notte Luciano, vedi di dormire un pò e no stare sempre li a giocare con il tablet:D
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buona notte Luciano, vedi di dormire un pò e no
> stare sempre li a giocare con il tablet:D
>
> Cek
Se mi addormento presto, la notte poi diventa insopportabile.
Giocare? no, lo uso come libro, ti dirò che è interessante, i libri digitali li trovi in rete, molti gratis, altri a pagamento, ma sono costi ridicoli messi a confonto di quelli in libreria.
Notte.
-------------------------------------------------------
> buona notte Luciano, vedi di dormire un pò e no
> stare sempre li a giocare con il tablet:D
>
> Cek
Se mi addormento presto, la notte poi diventa insopportabile.
Giocare? no, lo uso come libro, ti dirò che è interessante, i libri digitali li trovi in rete, molti gratis, altri a pagamento, ma sono costi ridicoli messi a confonto di quelli in libreria.
Notte.