Altoparlanti vano bagagliaio (vicino finestrini)
Altoparlanti vano bagagliaio (vicino finestrini)
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha montato dei altoparlanti negli appositi spazi, cioe' sulle barre laterali posteriori ,che ci spiegasse se ci sono dei significativi miglioramenti acustici e magari anche illustrarci come e cosa abbia utilizzato per tale scopo............
P.S. che si sappia. Esiste un subwoofer x il lato sinistro..............
vorrei sapere se qualcuno ha montato dei altoparlanti negli appositi spazi, cioe' sulle barre laterali posteriori ,che ci spiegasse se ci sono dei significativi miglioramenti acustici e magari anche illustrarci come e cosa abbia utilizzato per tale scopo............
P.S. che si sappia. Esiste un subwoofer x il lato sinistro..............
Re: Altoparlanti vano bagagliaio (vicino finestrini)
Nelle Lybra con il sistema Hi-Fi Bose Sound System, l'impianto è formato da:
- amplificatore di segnale audio
- coppia coassiale su pannelli anteriori (cono midrange e coaxial tweeters)
un subwoofer posteriore nel fianco bauliera dx
Se hai il Bose S-Sys non puoi installare ulteriori altoparlanti. Nel caso invece la tua non lo abbia, il sub Bose non è installabile con ampli di diversa marca.
Ciao.
- amplificatore di segnale audio
un subwoofer posteriore nel fianco bauliera dx
Se hai il Bose S-Sys non puoi installare ulteriori altoparlanti. Nel caso invece la tua non lo abbia, il sub Bose non è installabile con ampli di diversa marca.
Ciao.
>- amplificatore di segnale audio
>- coppia coassiale su pannelli anteriori (cono midrange e coaxial tweeters)
Ah, anche dietro? In alcuni messaggi mi sembrava di aver letto che dietro fossero solo midrange.
Ah, anche dietro? In alcuni messaggi mi sembrava di aver letto che dietro fossero solo midrange.
Si è così, è solo un errore di ripetizione. Ciao A--
Non ho capito: sono coassiali o no dietro?
L'errore di ripetizione è non avere scritto "posteriori" oppure nell'avere ricopiato "coaxial tweeters")?
L'errore di ripetizione è non avere scritto "posteriori" oppure nell'avere ricopiato "coaxial tweeters")?
Altoparlanti posteriori solo mid. ciao --
.........Quindi,
non si puo' aggiungere un'altro ampli. con relative casse (aggiuntive a quelle gia' esistenti) x far valere di piu' la qualita' sonora anche sostituendo quelle gia' preinstallate della BOSE?
non si puo' aggiungere un'altro ampli. con relative casse (aggiuntive a quelle gia' esistenti) x far valere di piu' la qualita' sonora anche sostituendo quelle gia' preinstallate della BOSE?
Possibile che non c'è nessuno che abbia fatto queste modifiche ????????????????
io ho montato delle casse coassiali posteriori hertz energy...e anteriori idem tutto hertz...davvero un suono di qualita'....costano qualcosa in piu'..ma un suono pulito e una timbrica perfetta...senza distorsioni......te li consiglio...ciao