Re: cerco sensori ammortizzatori

Thesis
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

buonasera cerco i sensori degli ammortizzatori anteriori, quelli che vanno sui duomi e quelli sullo steli degli ammortizzatori.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
andreabat

Re: creco sensori ammortizzatori

Messaggio da leggere da andreabat »

Ciao, se posso consigliarti prendili nuovi, quelli sono accelerometri con supporto in gomma e tendono a invecchiare rapidamente ...
giorgino

Messaggio da leggere da giorgino »

Ciao. Sono dello stesso parere di Andrea ma la mia Thesis aveva gli stessi problemi di quella di Massimo.
Costano parecchio nuovi e ho provato a mettere quelli sui duomi (che di solito sono quelli che provocano problemi) usati e trovati da un autodemolitore. Da allora problemi zero spendendo 70 euro anziché 300.
Gorgino
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

ciao, prova cercare nei siti di venditta (es: subito.it, ebay) il CONTE di CAVOUR ,lui ha tutto per le nostre thesis e mi sa che ce anche da fidarsi di lui perche ti da la garanzia se nn mi sbaglio e credo che anche la spedizione e gratis.
massimofulviass

ho risolto il problema, ho comprato dal conte di cavour i due sensori usati e magicamente la sopia si è spenta, ho già fatto 500km. è un piacere quando la usi senza nessuna spia che si accende.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Massimo, quali hai cambiato, quelli superiori, o quelli sulle sospensioni?
massimofulviass

ciao scusa il ritardo, ho collegato la stazione in lancia, e mi dava errore su quello del duomo SX, poi dava errore intermittente sull'ammortizzatore DX.
abbioamo fatto la prova invertendo i sensori sui duomi e mi dava l'errore a sx, per cui ne ho dedotto che era il sensore. l'ho comprato dal conte di cavour, e probabilmente erano di una macchina più recente, oerchè erano leggermente diversi sebbene avessero lo stasso codice.ciao Massimo
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

ciao sono contento che tu abbia risolto.ctedo che il conte di cavour e l'ultimo che a di tutto per le italiane.
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”