problemi con la mia y 1.2 16v lx del 97
problemi con la mia y 1.2 16v lx del 97
buonasera, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a capire che ha la mia auto?? in pratica dopo aver fatto sostituire sensore giri 4 candele con cavi gira ancora male a volte il mio meccanico dice che e la guarnizione della testa a me sembra improbabile potrebbe essere qualche sonda/sensore oltretutto consuma anche abbastanza facendo fare una diagnosi si vede qualcosa???' in attesa fiducioso di una vostra risposta porgo distinti saluti a tutti
Re: problemi con la mia y 1.2 16v lx del 97
Ciao,fossi in te farei una cosa,smontarei il gruppo farfalla lo laverei per bene con benzina pulita,avendo cura di pulire anche il collettore di aspirazione,mi e' successo di recente sun una Punto 16v si era sporcato nel condotto aria che va al sensore di pressione assoluta.Se sei di Torino o dintorni ti posso aiutare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D, che Punto era Warner ?

1200 16V,lo stesso motore di Tranky.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
il motore gira male ai bassi? come se fosse fuori fase? hai provato a fare un lavaggio del circuito di lubrificazione?