...Gianluca....dacci notizie di Valeria!!
-
...Gianluca....dacci notizie di Valeria!!
...è da tempo che non leggo notizie di o da Gianluca su Valeria, immagino abbia avuto il suo da fare.....ma mi farebbe piacere sapere come va.......sperando sia tutto a posto....non ho il numero di telefono per mandargli un messaggio, qualcuno sa qualcosa o può chiedergli notizie?

-
Re: ...Gianluca....dacci notizie di Valeria!!
Ciao a tutti.
Scusate se sono stato assente, ma solo oggi cominciamo a tirare il fiato.
Valeria è finalmente a casa, dopo quasi due settimane di ospedale dove era entrata per un sospetto attacco cardiaco e da dove è uscita senza una vena, un'arteria, un paio di cicatrici lunghe una ventina di cm, ma con il cuore a posto.
Sono state due settimane infernali. Le mie 24 ore erano distribuite tra andare a trovare Valeria, il lavoro e i bimbi, nient'altro.
Non voglio raccontare in questa sede cosa le è successo perché non vorrei che qualcuno travisasse e non voglio mettere sul web il suo, chiamiamolo, "incidente".
Ora comincerà una serie di sedute di fisioterapia, altri accertamenti e rimarrà lontano dal lavoro per parecchio tempo, sperando possa recuperare del tutto.
Ringrazio tutti per l'amicizia e la vicinanza dimostratami.
Ancora grazie,
Gianluca
p.s. mi scuso con chi mi ha scritto in privato, ma non ho avuto veramente tempo per rispondere.
Scusate se sono stato assente, ma solo oggi cominciamo a tirare il fiato.
Valeria è finalmente a casa, dopo quasi due settimane di ospedale dove era entrata per un sospetto attacco cardiaco e da dove è uscita senza una vena, un'arteria, un paio di cicatrici lunghe una ventina di cm, ma con il cuore a posto.
Sono state due settimane infernali. Le mie 24 ore erano distribuite tra andare a trovare Valeria, il lavoro e i bimbi, nient'altro.
Non voglio raccontare in questa sede cosa le è successo perché non vorrei che qualcuno travisasse e non voglio mettere sul web il suo, chiamiamolo, "incidente".
Ora comincerà una serie di sedute di fisioterapia, altri accertamenti e rimarrà lontano dal lavoro per parecchio tempo, sperando possa recuperare del tutto.
Ringrazio tutti per l'amicizia e la vicinanza dimostratami.
Ancora grazie,
Gianluca
p.s. mi scuso con chi mi ha scritto in privato, ma non ho avuto veramente tempo per rispondere.
-
Bene Gianluca, da quello che ho capito, il cuore è a posto, bene, sono e siamo contenti.
Grazie per le informazioni, è un piacere leggere, quando tutto va per il meglio.
Un abbracio a Valeriane pure a te:) ( volevo dire, a Valeria naturalmente, un bacio, ma siccome ho le ossa a pezzi.......non vorrei incontrare la furia di GianlucaX()
Grazie per le informazioni, è un piacere leggere, quando tutto va per il meglio.
Un abbracio a Valeriane pure a te:) ( volevo dire, a Valeria naturalmente, un bacio, ma siccome ho le ossa a pezzi.......non vorrei incontrare la furia di GianlucaX()
-
...grazie Gianluca...porta un abbraccio a Valeria e scusa l'intromissione......

Un mare di auguri di pronta guarigione a Valeria.... un' abbraccio
gipi
gipi
E' solo un momento.......e spero che per voi passi presto........................in un soffio.
Sono felice che Valeria stia meglio.
Un abbraccio.
Sono felice che Valeria stia meglio.
Un abbraccio.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Auguroni di pronta guarigione:)-D
Auguri di pronta e completa guarigione a Valeria , e a Gianluca...... tieni duro !!! (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Per fortuna il peggio ê finito, ora serve soprattutto il riposo....Tanti auguri a Valeria, a te ed a tutta la famiglia. (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mi dispiace Gianluca, stalle vicino anche da parte nostra e spero che la situazione si risolva prima possibile.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto