Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Ciao Luciano... come butta ?
Io continuo con gli effetti collaterali ma sono in attenuazione... per ora... perchè da giovedì devo cominciare con
la dose piena, che è esattamente il doppio e se tanto mi dà tanto.... prevedo che la prossima settimana sarà
un po problematica >:D<
Buona giornata a te
gipi
Io continuo con gli effetti collaterali ma sono in attenuazione... per ora... perchè da giovedì devo cominciare con
la dose piena, che è esattamente il doppio e se tanto mi dà tanto.... prevedo che la prossima settimana sarà
un po problematica >:D<
Buona giornata a te
gipi
-
Buon giorno.
Va abbastanza bene, ma come detto e provato piu di una volta, meglio dirloa bassa voce...
Gippi, per il diabete stai prendendo le pastiglie, o l'insulina ignettata?
Tempo come ieri e ancora l'altro ieri, nuvoloso con qualche buffera di neve, c'è da chiedersi se il sole si sia stancato di farsi vedere, freddo no, però quando buffera, fa un'aria cruda e pungente.::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Va abbastanza bene, ma come detto e provato piu di una volta, meglio dirloa bassa voce...
Gippi, per il diabete stai prendendo le pastiglie, o l'insulina ignettata?
Tempo come ieri e ancora l'altro ieri, nuvoloso con qualche buffera di neve, c'è da chiedersi se il sole si sia stancato di farsi vedere, freddo no, però quando buffera, fa un'aria cruda e pungente.::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
..e allora diciamolo piano....[size=x-small]bene così Luciano
[/size]

Salvaroma

Buon pomeriggio Luciano, eh bello sentirti dire che va bene... speriamo duri a lungo
Cek
Cek

-
Buongiorno Luciano, torno ora dal tribunale e all'andata ho preso una ....."secchiata d'acqua"...una vera trappola!! sono partito (in scooter) che era appena smesso di piovere e quindi non mi sono messo le "protezioni supplementari" dopo poco è venuta giù di brutto, tra l'altro, anche a causa della pioggia, il traffico era abbastanza bloccato e quindi l'ho presa..bene !!...leggo che va meglio e questo è l'importante!!

-
Buona notte, Luciano, domani mi alzo prestino, per cui cerco di anticipare... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano
per fortuna si lavora.
per fortuna si lavora.