Martedì 09 aprile 2013
Martedì 09 aprile 2013
Buongiorno Piazza!
7° gradi, non sembra sereno! Stanotte è piovuto.
Ieri passato in officina per verificare il condizionatore (che effettivamente non funziona), hanno trovato pure l'olio al minimo, ho fatto il tagliando 2000 km fà! Dovrò iniziare a preoccuparmi?
Saluti a tutti.
Luca
7° gradi, non sembra sereno! Stanotte è piovuto.
Ieri passato in officina per verificare il condizionatore (che effettivamente non funziona), hanno trovato pure l'olio al minimo, ho fatto il tagliando 2000 km fà! Dovrò iniziare a preoccuparmi?
Saluti a tutti.
Luca
Re: Martedì 09 aprile 2013
Buongiorno Piazza,
cielo parzialmente nuvoloso a Siena, dove stanotte, per un'ora abbondante, è piovuto a dirotto.
Stanotte non ho praticamente chiuso occhio.
Buona giornata a tutti.
@ Luca-Hellwood: qualora venissi a Siena il 25, arrivando il giorno prima o andando via il giorno dopo ,o in qualsiasi altra occasione, ti potrei portare a comprare gli elettrodomestici in fabbrica e li pagheresti con lo sconto dipendenti. Offerta valida per tutti i membri del phorum.
cielo parzialmente nuvoloso a Siena, dove stanotte, per un'ora abbondante, è piovuto a dirotto.
Stanotte non ho praticamente chiuso occhio.
Buona giornata a tutti.
@ Luca-Hellwood: qualora venissi a Siena il 25, arrivando il giorno prima o andando via il giorno dopo ,o in qualsiasi altra occasione, ti potrei portare a comprare gli elettrodomestici in fabbrica e li pagheresti con lo sconto dipendenti. Offerta valida per tutti i membri del phorum.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Grazia Umberto, ma il 25 aprile sono stato incastrato da mia moglie per le pulizie generali, solitamente sono 3/4 giorni di litigi con la casa sottosopra!!! Il bello è che dovevamo come ogni anno ad aprile/maggio fare un fine settimana fuori, e si pensava proprio a quei giorni, ma poi per una serie di motivi (soprattutto economici ma non solo) abbiamo rinunciato, ed in più sono incastrato in una cosa che odio fare >:D<
Comunque, domani dovrebbe (ma tanto come al solito rinvierà di almeno un paio di giorni) passare il tecnico, vediamo di che spesa si parla e poi valutiamo, e comunque meglio la lavastoviglie, che la lavatrice! Mi vedo meglio a lavare i piatti a mano, che non il bucato!
Luca
Comunque, domani dovrebbe (ma tanto come al solito rinvierà di almeno un paio di giorni) passare il tecnico, vediamo di che spesa si parla e poi valutiamo, e comunque meglio la lavastoviglie, che la lavatrice! Mi vedo meglio a lavare i piatti a mano, che non il bucato!
Luca
Buondì! Ha piovuto tutta notte. C'è freddo, voglio il sole!!!
Buondì
7° a Cremona, non piove....per ora
7° a Cremona, non piove....per ora
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti
-
ciaoa a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Hellwood Scritto:
------------------------------------------
> Comunque, domani dovrebbe (ma tanto come al solito
> rinvierà di almeno un paio di giorni) passare il
> tecnico, vediamo di che spesa si parla e poi
> valutiamo, e comunque meglio la lavastoviglie, che
> la lavatrice! Mi vedo meglio a lavare i piatti a
> mano, che non il bucato!
>
> Luca
A parte il resto, se ti servisse la lavastoviglie nuova fammelo sapere, che sia da incastro o non, ti dico i prezzi che fanno in fabbrica alla Wirlpool così puoi valutare: per la spedizione, come azienda, ci siamo convenzionati con GLS, quindi anche il prezzo del trasporto dovrebbe essere basso.
------------------------------------------
> Comunque, domani dovrebbe (ma tanto come al solito
> rinvierà di almeno un paio di giorni) passare il
> tecnico, vediamo di che spesa si parla e poi
> valutiamo, e comunque meglio la lavastoviglie, che
> la lavatrice! Mi vedo meglio a lavare i piatti a
> mano, che non il bucato!
>
> Luca
A parte il resto, se ti servisse la lavastoviglie nuova fammelo sapere, che sia da incastro o non, ti dico i prezzi che fanno in fabbrica alla Wirlpool così puoi valutare: per la spedizione, come azienda, ci siamo convenzionati con GLS, quindi anche il prezzo del trasporto dovrebbe essere basso.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
-
Buongiorno a tutti da Milano, sono in ritardo a causa del freddo e della pioggia.... Non ho voglia di uscire di casa B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ruj73 Scritto:
> A parte il resto, se ti servisse la lavastoviglie
> nuova fammelo sapere, che sia da incastro o non,
> ti dico i prezzi che fanno in fabbrica alla
> Wirlpool così puoi valutare: per la spedizione,
> come azienda, ci siamo convenzionati con GLS,
> quindi anche il prezzo del trasporto dovrebbe
> essere basso.
Grazie 1000 Umberto!
Aspettiamo domani e poi se sarà da sostituire sicuramente accetterò il tuo consiglio!
> A parte il resto, se ti servisse la lavastoviglie
> nuova fammelo sapere, che sia da incastro o non,
> ti dico i prezzi che fanno in fabbrica alla
> Wirlpool così puoi valutare: per la spedizione,
> come azienda, ci siamo convenzionati con GLS,
> quindi anche il prezzo del trasporto dovrebbe
> essere basso.
Grazie 1000 Umberto!
Aspettiamo domani e poi se sarà da sostituire sicuramente accetterò il tuo consiglio!