Modalità funzionamento sedile elettrico K coupè

Mercatino
Gallery
Stefano

Modalità funzionamento sedile elettrico K coupè

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao a tutti, sono curioso di sapere alcune funzioni del sedile elettrico della Kappa Coupè.

1: il tasto quello in verticale una funzione fa muovere lo schienale, e l'altra funzione?
2: quando si abbassa il sedile per far salire i passeggeri posteriori, lo scorrimento avviene in modo elettrico?
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Stefano

Re: Modalità funzionamento sedile elettrico K coupè

nessuno mi sa aiutare? :)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
erreesse53

Messaggio da leggere da erreesse53 »

Quando abbatti in avanti lo schienale del sedile anteriore il sedile scorre in avanti per far salire posteriormente i passeggeri quando riposizioni lo schienale in verticale il sedile scorre all'indietro sino alla posizione di partenza
L'altra leva dovrebbe far scorrere il sedile avanti ed indietro per permetterti di regolare la distanza dalla pedaliera dico dovrebbe perchè io ho la mia posizione e non mi capita mai di spostarlo

Ciao
Stefano

ciao erresse grazie per la risposta, per quanto riguarda la leva intendo sempre quella verticale che ha 2 funzioni.
Una che muove lo schienale e non riesco a capire l'altra funzione sempre della leva verticale.
Grazie
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

ciao: la levetta comando dello schienale regola l'inclinazione dello stesso, sollevandola ed abbassandola; se, invece, la si ruote leggermente, si regola il supporto lombare (per avvertire la differenza, è praticamente necessario essere seduti e poggiare la schiena). Se non si muove nulla, potrebbe esserci un guasto od un contatto ossidato
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Sulla mia sw 16v il comando verticale dello schienale alzava i poggiatesta anch'essi elettrici.

Ciao

Giorgio
Stefano

Grazie ragazzi, si sulla berlina ad alcune alzava il poggiatesta (Cosa spettacolare) sulla coupe purtroppo no :(.
Grazie
Rispondi

Torna a “K”