Ciao Luciano, oggi quaggiù il tempo era veramente bello ma con tanto vento tant'è vero che assieme a Rebecca, eravamo a fare un mercatinoa Clauiano, abbiamo dovuto chiudere tutto subito dopo pranzo e tornare a casa.
Bella quella valigetta che acquistata da te è tutto dire e di tempo per usarla ne trovi sicuramente
Cek
Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Buonanotte Luciano
Letto della tua "chiacchierata" con la dottoressa...che dirti..hai fatto bene a strapazzarla...magari capirà ad avere maggiore tatto e rispetto e che non bisogna mai togliere la speranza agli ammalati....in quanto alla trasfusione, ti avrei consigliato un bel pieno di sangue siculo...che come è notorio è sangue mooooolto caldo....capisci a meB)-..altro che sangue crucco:D....bella la tua voglia di giocare al piccolo aggiustatuttoX(....a parte gli scherzi....a tal proposito, condivido il Maxpensiero .....una serena nottata
Letto della tua "chiacchierata" con la dottoressa...che dirti..hai fatto bene a strapazzarla...magari capirà ad avere maggiore tatto e rispetto e che non bisogna mai togliere la speranza agli ammalati....in quanto alla trasfusione, ti avrei consigliato un bel pieno di sangue siculo...che come è notorio è sangue mooooolto caldo....capisci a meB)-..altro che sangue crucco:D....bella la tua voglia di giocare al piccolo aggiustatuttoX(....a parte gli scherzi....a tal proposito, condivido il Maxpensiero .....una serena nottata
Sincal

Ciao Lucianone, da parecchi anni sono 400 i grammi trasfusi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buona giornata Luciano, anche oggi il tempo è bello qui e allora comincio a dedicarmi al giardino, se ti serve un pò di "erba di primo taglio" fammelo sapere:D
Cek
Cek

L'omo non è omo se non ha una valigetta come questa ... trasuda ormoni maschili a gogo !
Max (chi io ? HO una ferramenta)
Max (chi io ? HO una ferramenta)
D'Apro (io)
-
Buon giorno.
Notte dolorosa, nessun antidolorifico lo ha diminuito, ma questo è diciamo, normale, visto lo stato delle ossa, anche se ha rallentato la corsa all'erosione, i danni fatti, restano.
Una cosa però è migliore, sapere che per ora si è calmato, questo, nella psiche, ti da più forza nel sopportare il dolore, come qualcuno ha capito lo scopo dell'acquisto di una valigetta attrezzi, non è solo la valigetta, il fatto è qualche cosa di più importante, la voglia di vivere, voglia di usarla, anche se so bene, che non sarà possibile fare molto e non per molto.
"L'erba" Cek.......tra poco, verrò io a prenderla:D il tempo qui, non e molto bello, nuvoloso e anche una "cera" da neve, che anche venisse, sciglierebbe il rinanente.
Fabrizio, 400 grammi che gai donato, o ricevuto?
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte dolorosa, nessun antidolorifico lo ha diminuito, ma questo è diciamo, normale, visto lo stato delle ossa, anche se ha rallentato la corsa all'erosione, i danni fatti, restano.
Una cosa però è migliore, sapere che per ora si è calmato, questo, nella psiche, ti da più forza nel sopportare il dolore, come qualcuno ha capito lo scopo dell'acquisto di una valigetta attrezzi, non è solo la valigetta, il fatto è qualche cosa di più importante, la voglia di vivere, voglia di usarla, anche se so bene, che non sarà possibile fare molto e non per molto.
"L'erba" Cek.......tra poco, verrò io a prenderla:D il tempo qui, non e molto bello, nuvoloso e anche una "cera" da neve, che anche venisse, sciglierebbe il rinanente.
Fabrizio, 400 grammi che gai donato, o ricevuto?
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Una sacca da trasfusione e‘ di 450grammi, da infondere.
Donato Luciano, e spero di donare ancora per un bel pezzo;)
Quando ti infilano l'ago, piazzano la sacca vuota sulla bilancia elettronica
oscillante, e via fino a 400, quando fa piiiit(:P) e si blocca tutto(tu)
Quando ti infilano l'ago, piazzano la sacca vuota sulla bilancia elettronica
oscillante, e via fino a 400, quando fa piiiit(:P) e si blocca tutto(tu)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Io non ricordo a quanto arriviamo, so solo che vado con un paio di amici e facciamo la gara... È tutto uno smanettamento per fare defluire il sangue più velocemente.
Chi vince paga da bere.... Tanto è gratis!
-D
PS: il più bello è vedere le facce delle infermiere quando diciamo che alla sera (diamo sempre di lunedì ) andiamo a giocare a calcio...
Chi vince paga da bere.... Tanto è gratis!

PS: il più bello è vedere le facce delle infermiere quando diciamo che alla sera (diamo sempre di lunedì ) andiamo a giocare a calcio...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Luciano, ho letto la storia dell' acquisto della valigetta attrezzi, e ti devo dire che è una delle cose più belle che io abbia mai sentito raccontare.
Grazie, con tutto il cuore.
Grazie, con tutto il cuore.