Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Buongiorno Luciano. Ottima scelta quella della valigetta attrezzi, progettare e guardare avanti, sempre !!!
.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano e Buona Settimana!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano !!!!
Ho visto il meteo , danno neve dalle tue parti.
Mi auguro si siano sbagliati.....
Ho visto il meteo , danno neve dalle tue parti.
Mi auguro si siano sbagliati.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Luciano......
-
Buongiorno Luciano
Oggi e domani si lavora in notturna, non con la borsetta sia chiaro
:D
Oggi e domani si lavora in notturna, non con la borsetta sia chiaro

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao Luciano
buon pomeriggio.
bella la valigetta
Ciro
buon pomeriggio.
bella la valigetta
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buon giorno.
Notte dolorosa, nessun antidolorifico lo ha diminuito, ma questo è diciamo, normale, visto lo stato delle ossa, anche se ha rallentato la corsa all'erosione, i danni fatti, restano.
Una cosa però è migliore, sapere che per ora si è calmato, questo, nella psiche, ti da più forza nel sopportare il dolore, come qualcuno ha capito lo scopo dell'acquisto di una valigetta attrezzi, non è solo la valigetta, il fatto è qualche cosa di più importante, la voglia di vivere, voglia di usarla, anche se so bene, che non sarà possibile fare molto e non per molto.
Mi sa Italo, che ci hanno azzeccato, il tempo è da neve, però questa, se arriva, scioglie il resto, in una settimana è sparita quasi tutta.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte dolorosa, nessun antidolorifico lo ha diminuito, ma questo è diciamo, normale, visto lo stato delle ossa, anche se ha rallentato la corsa all'erosione, i danni fatti, restano.
Una cosa però è migliore, sapere che per ora si è calmato, questo, nella psiche, ti da più forza nel sopportare il dolore, come qualcuno ha capito lo scopo dell'acquisto di una valigetta attrezzi, non è solo la valigetta, il fatto è qualche cosa di più importante, la voglia di vivere, voglia di usarla, anche se so bene, che non sarà possibile fare molto e non per molto.
Mi sa Italo, che ci hanno azzeccato, il tempo è da neve, però questa, se arriva, scioglie il resto, in una settimana è sparita quasi tutta.
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Che c'è di male Andrea ... è un lavoro come un altro, e le marche...tte sono assicurate
:D Oggi classico lunedi grigio, buon pomeriggio, ragazzi non specializzatevi troppo con la meccanica e l' attrezzatura, altrimenti portate via il lavoro a Warner ...

-
Buona settimana Luciano!!!!