ma in Piazza nessuno......
ma in Piazza nessuno......
......segue il motomondiale?? per me è l'unico sport appassionante, sono tifosissimo di Vale46 e anche contentissimo che sia ritornato a essere competitivo!:)-D:)-D:)-D
alla faccia di chi lo dava per bollito!>:D:D:D<
alla faccia di chi lo dava per bollito!>:D:D:D<
Re: ma in Piazza nessuno......
io lo seguo ma...troppa elettronica...meno male che c'è Rossi (con Yamaha) e ora anche Marquez..
Salvaroma

-
Sono con lui da sempre e questa sera finalmente sono stato nuovamente in piedi sul divano aspetto tanto che il buon meda torni ad urlarlo ............
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Io l'ho sempre seguito ma, purtroppo mi e' crollata l'antenna e su sky non lo danno....stasera tra valigie e menate per la partenza di domani non sono andato a vederlo d nessuno.
Bella gara?
Bella gara?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
ti sei perso una gara memorabile speriamo non sia un fuoco di paglia ma io credo sempre in lui, l'unico Italiano che nello sport ci porta un passo davanti a tutti .................o in questo caso ad un passo dal primo..............
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Rossi è partito abbastanza bene (da 7° è arrivato alle spalle di Pedrosa, 3°); poi, ha sbagliato ed è scivolato nuovamente 7°. Da li, una rimonta delle sue fino ad arrivare 2°. Emozionante, davvero!
Salvaroma

....vista la gara, davvero molto bella e un gran Rossi che ritorna ad essere il Dottore....avete fatto caso che dopo il fine gara ...tutti ad intervistare Rossi e nessuno cercava LorenzoX(
Sincal

-
Grande Vale, bella gara
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Peccato davvero che la Ducati non sia riuscita a dargli una moto degna.
Rossi ieri ha fatto vedere ai suoi detrattori che con una moto competitiva lui...c'è !!!
Rossi ieri ha fatto vedere ai suoi detrattori che con una moto competitiva lui...c'è !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rossi c'è e ora silenzio tutti... Ho perso 2 anni a fare guerra coi ducatisti integralisti... Ora di chi era la colpa?!?
Erano 2 anni che non si vedeva una gara così, senza Rossi non è mai la stessa cosa!!!!
UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
Erano 2 anni che non si vedeva una gara così, senza Rossi non è mai la stessa cosa!!!!
UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]