Quadro strumenti...
Quadro strumenti...
Salve a tutti ragazzi!!! Non riesco a capire il perché ma il quadro strumenti della mia auto non ha quella bella illuminazione azzurro-blu che dovrebbe avere... Tende più sul verdino... Mi sapreste spiegare come mai??
- Allegati
-
- img_20130407_174804.jpg (248.84 KiB) Visto 564 volte
Re: Quadro strumenti...
Prova ad aumentare la luminosità, comunque a me sembra normale, non tanto normale invece è l'avaria ESP.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
La luminosità è al max... Per quanto riguarda l'avaria ESP, il mio elettrauto ha sentenziato che è necessario sostituire un sensore del costo di circa 1000 euro e in questo periodo... La macchina comunque va ugualmente bene e senza problemi...
-
anche a me sembra normale.
Non mi pare che esiste sul circuito ESP un sensore di tale costo, neanche la centralina costa tanto.
Fatti fare l'analisi con examiner e fatti dire con precisione il codice errore, poi vediamo di risolvere il problema senza dissanguarci.
Purtroppo il mancato funzionamento dell'ESP lo senti solo quando dovrebbe entrare in funzione cioè quando dovrebbe salvarti da siatuazioni critiche.
Fatti fare l'analisi con examiner e fatti dire con precisione il codice errore, poi vediamo di risolvere il problema senza dissanguarci.
Purtroppo il mancato funzionamento dell'ESP lo senti solo quando dovrebbe entrare in funzione cioè quando dovrebbe salvarti da siatuazioni critiche.
Pietro (Pietroth)
-
Per eliminare l'avaria ESP e EPB, hai provato a pulire il connettore dell'ABS nel cofano motore?
Io, avevo il tuo stesso problema e una volta pulito lo spinotto con dello spray per contatti elettrici, tutto è tornato normale.
Io, avevo il tuo stesso problema e una volta pulito lo spinotto con dello spray per contatti elettrici, tutto è tornato normale.