Domenica 7 aprile
Domenica 7 aprile
..non ci posso credere, il buongiorno alle 12.40!!!!!::o
Sole e nuvole su Roma, Virginia al Romics; noi si ozia..
Sole e nuvole su Roma, Virginia al Romics; noi si ozia..
Salvaroma

-
Re: Domenica 7 aprile
Vero Salva, non ricordo di avere mai visto il buon giorno a quest'ora, e io il secondo::o
Buona domenica.
Buona domenica.
-
Si, anche perché il forum stava in black out da un po'!
È allora anche un bel buongiorno da Milano, oggi non si possono usare le auto, ha piovuto e fa freddo, per cui non ci penso neppure ad uscire da casa...B)
È allora anche un bel buongiorno da Milano, oggi non si possono usare le auto, ha piovuto e fa freddo, per cui non ci penso neppure ad uscire da casa...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Completiamo il podio.....
Buongiorno a tutti, non e' che si tiene fede all' Aprile ...dolce dormire?
Buongiorno a tutti, non e' che si tiene fede all' Aprile ...dolce dormire?
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Ma dove siete ???
Buona giornata... uggiosa e ogni tanto piovosa.
gipi
Buona giornata... uggiosa e ogni tanto piovosa.
gipi
Buongiorno a tutti , solito crash del sito ...
Buongiorno Piazza !!
A Calci brilla il sole , si voleva approfittarne per portare le figlie a fare una passeggiata al mare ed invece ... piccoletta con la febbre , si sta a casa.
A Calci brilla il sole , si voleva approfittarne per portare le figlie a fare una passeggiata al mare ed invece ... piccoletta con la febbre , si sta a casa.

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno,
Sole splendido 18 gradi....quasi a tavola....
Sole splendido 18 gradi....quasi a tavola....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno da Agrigento
Anche per me impossibile entrare in Piazza, già da ieri sera.........oggi tempo nuvoloso, pioggia a sprazzi e 12°..insomma una giornata da schifo..ma tanto sto al chiuso a lavorare...ultime cose da fare ..oggi si sistema arredo e luci...parecchio da leggere...io speriamo che ce la faccia:)...si va a tavola...buona domenica a tutti
Anche per me impossibile entrare in Piazza, già da ieri sera.........oggi tempo nuvoloso, pioggia a sprazzi e 12°..insomma una giornata da schifo..ma tanto sto al chiuso a lavorare...ultime cose da fare ..oggi si sistema arredo e luci...parecchio da leggere...io speriamo che ce la faccia:)...si va a tavola...buona domenica a tutti
Sincal

Buon giorno alla piazza, Trieste 14°, sole ma con un po' di Bora (che non disturba); pomeriggio manutenzione alla doccia di mamma, speriamo bene...... poi forse ad un mercatino dell'usato in un grande centro commerciale.