Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Se non sbaglio (di solito dono plasma e piastrine) la donazione di sangue intero è di 350 grammi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno.
Il sole fa fatica a forare le nuvole, ma tutto sommato non è male, come il mio organismo, fa fatica a sopportare questo malanno e anche qui, se guardo come mi ha ridotto scheletro e "mantici per l'aria" , non va male.
Ieri in Austria, ho visto una valigetta con tutti gli attrezzi assortiti, saranno una cinquantina di pezzi, non manca nulla e cosa si fa? gira e rigira attorno, fino a che l'ho presa, costicchia un po.
Un po di tempo fa, non l'avrei nemmeno guardata, ma ora si, questo per dirvi che una parola mal detta, puo condizionare il pensiero, questa parola è, " lei ha poco da vivere", lo so bene che è vero, so anche che i dolori ci saranno sempre, verranno ancora peggio, ma non il "poco" questo non lo si sa, il fatto che il tumore si sia rallentato nella sua corsa distruttiva, ha ravvivato la voglia di vivere, lo so che domani potrebbe ripartire alla grande, ma...........domani, la valigetta era ora, in quel momento, non sono mai stato d'accordo nel vivere alla giornata, nel senso di non pensare ad un domani, ma questa volta è diverso, oggi vivo, domani si vedrà.
Buona domenica.
Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
luciano.
Il sole fa fatica a forare le nuvole, ma tutto sommato non è male, come il mio organismo, fa fatica a sopportare questo malanno e anche qui, se guardo come mi ha ridotto scheletro e "mantici per l'aria" , non va male.
Ieri in Austria, ho visto una valigetta con tutti gli attrezzi assortiti, saranno una cinquantina di pezzi, non manca nulla e cosa si fa? gira e rigira attorno, fino a che l'ho presa, costicchia un po.
Un po di tempo fa, non l'avrei nemmeno guardata, ma ora si, questo per dirvi che una parola mal detta, puo condizionare il pensiero, questa parola è, " lei ha poco da vivere", lo so bene che è vero, so anche che i dolori ci saranno sempre, verranno ancora peggio, ma non il "poco" questo non lo si sa, il fatto che il tumore si sia rallentato nella sua corsa distruttiva, ha ravvivato la voglia di vivere, lo so che domani potrebbe ripartire alla grande, ma...........domani, la valigetta era ora, in quel momento, non sono mai stato d'accordo nel vivere alla giornata, nel senso di non pensare ad un domani, ma questa volta è diverso, oggi vivo, domani si vedrà.
Buona domenica.
Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
luciano.
Bella Luciano.......prevedo tempi lunghi per l"ammortamento" della valigetta, dato il costoB)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
, oggi vivo,
> domani si vedrà.
>
> Buona domenica.
> Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
> luciano.
(tu) Buona domenica
, oggi vivo,
> domani si vedrà.
>
> Buona domenica.
> Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
> luciano.
(tu) Buona domenica
Palla al centro Luciano , il tuo tempo breve o lungo ha passato le previsioni e torna ad essere incerto
Ovviamente l'ipoteca si sente più forte ma le armi le hai e non ha senso stare fermi . La valigetta rappresenta la tua fede nel futuro qualsiasi esso sia .
Dio è sicuramente con te
Max
ps : detto questo , cosa contiene la valigetta ? Polvere bianca ?
Ovviamente l'ipoteca si sente più forte ma le armi le hai e non ha senso stare fermi . La valigetta rappresenta la tua fede nel futuro qualsiasi esso sia .
Dio è sicuramente con te
Max
ps : detto questo , cosa contiene la valigetta ? Polvere bianca ?

D'Apro (io)
-
Max Scritto:
> ps : detto questo , cosa contiene la valigetta ?
> Polvere bianca ?
No no, quella la tengo nascosta, come me lo hai consigliato tu, quando me l'hai mandata:D
Contiene questo

> ps : detto questo , cosa contiene la valigetta ?
> Polvere bianca ?

No no, quella la tengo nascosta, come me lo hai consigliato tu, quando me l'hai mandata:D
Contiene questo

Luciano, il piede di porco pieghevole, quello per i lavori notturni, e' nel doppio fondo? Non lo vedo8-):D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
bella valigetta, più bello il significato. Ciao Luciano.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto