Buongiorno a tutti.
1) In questi giorni di pioggia (almeno a Roma e dintorni-Bracciano) la mia Lybra ha problemi di tergicristalli.
In particolare quando sono settatti ad intermittenza succede che si blocchino nel bel mezzo del parabrezza, poi basta dargli un colpo di spuzzetti e ripartono regolarmente . Cosa può essere?
2) andando ad una velocità dai 110 ai 130 mi saltella l'anteriore della macchina non capisco casa sia , ammortizzatori cambiati 10.00km fa gomme nuove booo ...?
grazie a quanti mi illumineranno.
blocco tergicristalli e saltellamento
Re: blocco tergicristalli e saltellamento
Problema 1:
è un difetto congenito delle prime serie di Lybra. Unica soluzione sostituzione del blocco che integra il motore del tergicristallo. Non so dirti il costo perchè l'ho fatto in garanzia. Se spingi un po' con l'officina spiegando che è un difetto di fabbrica ormai riconosciuto magari ti fanno uno sconto se sei fuori garanzia.
Problema 2:
Non ne ho la più pallida idea... mi dispiace
Ciao
Riccardo BO
è un difetto congenito delle prime serie di Lybra. Unica soluzione sostituzione del blocco che integra il motore del tergicristallo. Non so dirti il costo perchè l'ho fatto in garanzia. Se spingi un po' con l'officina spiegando che è un difetto di fabbrica ormai riconosciuto magari ti fanno uno sconto se sei fuori garanzia.
Problema 2:
Non ne ho la più pallida idea... mi dispiace
Ciao
Riccardo BO
Re: blocco tergicristalli e saltellamento
grazie per la risposta adesso proverò a torturare l'officina lancia