candele musa gpl
candele musa gpl
Salve a tutti,vorrei sentire un consiglio se per la musa ecochic sarebbero indicate le denso iridium..sentendo in giro pare siano piu' adatte al motore gpl rispetto alle normali.
-
Re: candele musa gpl
Peggio è sicuro che non va, se è poca la differenza economica prendi le iridium che durano minimo il doppio.
Io ho le platino - iridio NGK e va benissimo
Io ho le platino - iridio NGK e va benissimo
Quanto costano le tue candele?alediabolikk.
Ciao a tutti, visto che parlate di candele vorrei farvi una domanda sulle valvole : So che un motore normale con uno eccessivo di gas può rovinarsi e per prevenire si usano valvole speciali chiamate autoregistranti, per caso sapete se le Musa a gpl hanno queste valvole ?? Grazie a tutti in anticipo
PS = Non voglio mica bruciare la testata !!! Senza queste valvole c'è una possibilità di bruciarla abbastanza alta !!!!
PS = Non voglio mica bruciare la testata !!! Senza queste valvole c'è una possibilità di bruciarla abbastanza alta !!!!
Non le ha autoregistranti ma ad ogni tagliando le controllano.
Il GPL inevitabilmente rovina le valvole e relative sedi,l'unico vantaggio che hanno le vetture con le autoregistranti od idrauliche e' il recupero automatico del gioco,per il resto l'unica prevenzione e viaggiare spesso a benzina magari in tragitti dove si consuma di meno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Pensi che possano andare ok per la ecochic?
Ok grazie e visto che warner ha detto che se ogni tanto viaggi a benzina non succede nulla devo stare sicuro che non mi succede nulla visto che ogni tanto viaggio a benzina ?? Grazie ancora a tutti (tu)