digitale terrestre
digitale terrestre
a chi mi puo rispondere....una volta montato il dnx 300..volendo montare un decoder digitale terrestre( o un sinto tv) cosa si deve fare? sulla porta usb del dnx si puo connettere un decoder?.o sulla presa scart? ..o bisogna rifarte tutti i cablaggi come abbiamo fatto per il dnx?........ce qualcuno che l'ha montatoun decoder o un sintonizzatore tv?
Re: digitale terrestre
ciao
no, la porta USB del dnx300 vede solo le memorie (e neanche tutte)
ho provato a collegare un lettore CD e non lo ha visto, pertanto non credo che riconosca i ricevitori DVB
e, comunque, anche se li dovesse riconoscere non potrebbe gestire il flusso video perché la porta USB del dnx300 è la vecchia versione 1.1 mentre i ricevitori DVB necessitano obbligatoriante di connessioni USB 2.0,
mentre per quanto riguarda la connessione del segnale video puoi provare a collegare il segnale RGB e l'audio del dnx300 e di un ricevitore DVB attraverso un relais o un interruttore a 6 contatti (R-G-B-Video-AudioLeft-AudioRight)
sperando di non aver scritto fesserie
no, la porta USB del dnx300 vede solo le memorie (e neanche tutte)
ho provato a collegare un lettore CD e non lo ha visto, pertanto non credo che riconosca i ricevitori DVB
e, comunque, anche se li dovesse riconoscere non potrebbe gestire il flusso video perché la porta USB del dnx300 è la vecchia versione 1.1 mentre i ricevitori DVB necessitano obbligatoriante di connessioni USB 2.0,
mentre per quanto riguarda la connessione del segnale video puoi provare a collegare il segnale RGB e l'audio del dnx300 e di un ricevitore DVB attraverso un relais o un interruttore a 6 contatti (R-G-B-Video-AudioLeft-AudioRight)
sperando di non aver scritto fesserie
Re: digitale terrestre
Le penne x il digitale terr., hanno bisogno x funzionare, invece del S.O. di Windos cioe' funzionano solo con il computer.