sabato 6\4\13
-
sabato 6\4\13
sirtori 5° piovoso
finito in quel di milano oggi si sta in laboratorio a preparare per Valenza lunedi
buona giornata a tutti
LELE
finito in quel di milano oggi si sta in laboratorio a preparare per Valenza lunedi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: sabato 6\4\13
Buongiorno Piazza,
a Siena cielo coperto con foschia, umido.
Si parte per Prato con pit stop dal Nocino.
Buona giornata a tutti.
a Siena cielo coperto con foschia, umido.
Si parte per Prato con pit stop dal Nocino.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ah, non ridivento babbo. La natura ha fatto il suo corso.
Quanto pare lo stress degli ultimi giorni le ha provocato il ritardo..
Buon proseguimento
Quanto pare lo stress degli ultimi giorni le ha provocato il ritardo..
Buon proseguimento
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Buongiorno a tutti , oggi si ozia ma ib mattinata sgranchisco le ruote visto che non piove
-
Pioverà , pioverà .... B)
A Milano il tempo non è un granché, ma un bel buongiorno non lo si nega a nessuno!
Oggi devo fare opera di resistenza nei confronti di chi vorrebbe portarmi all'idroscalo coi cani. Ma forse cederò....B)
A Milano il tempo non è un granché, ma un bel buongiorno non lo si nega a nessuno!
Oggi devo fare opera di resistenza nei confronti di chi vorrebbe portarmi all'idroscalo coi cani. Ma forse cederò....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza !!!
Su Calci brilla il sole , tra poco vado al mercato con la moglie.
Ieri ho latitato (tanto Francis non mi ripiglia comunque) , avevo cose importanti da fare.
Mattinata al centro trasfusionale , donazione di plasma e piastrine (51 minuti attaccato alla centrifuga) con spillatura aggiuntiva di sangue e provetta di urine per una ricerca scientifica (che manco ho capito di che si tratta ma va bene lo stesso....) .
Pomeriggio in casa tra fili , schede , integrati e componenti vari per preparare quanto mi occorre per rendere multimediale la mia Lybra.
Auguro a tutti un buon fine settimana !!!!!
Su Calci brilla il sole , tra poco vado al mercato con la moglie.
Ieri ho latitato (tanto Francis non mi ripiglia comunque) , avevo cose importanti da fare.
Mattinata al centro trasfusionale , donazione di plasma e piastrine (51 minuti attaccato alla centrifuga) con spillatura aggiuntiva di sangue e provetta di urine per una ricerca scientifica (che manco ho capito di che si tratta ma va bene lo stesso....) .
Pomeriggio in casa tra fili , schede , integrati e componenti vari per preparare quanto mi occorre per rendere multimediale la mia Lybra.
Auguro a tutti un buon fine settimana !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
per il momento non piove, anzi ogni tanto si riaffaccia un timido sole che fa ben sperare per domani, buon sabato a tutti quanti
Cek
Cek

Buondì
nebbione novembrino e freddo a Cremona....
nebbione novembrino e freddo a Cremona....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
buongiorno. bella giornata a roma. uscito di buona lena per diverse faccenduole (stasera ospiti a cena).
umberto, se per voi va bene, va bene così
Tu pensa che quando eravamo fidanzati (sulla ventina) stefania ebbe un ritardo tipo FFSS...pensa il panico...poi, come dici, tu la natura ha fatto il suo corso...ma anche in quella occasione lei attraversò un periodo bestiale..
umberto, se per voi va bene, va bene così

Salvaroma