Fatto, sparato un litro e mezzo di plasma nelle vene, sarà sangue cruco? sapete perche? da quando me lo hanno iniettato......mi piace la Merchel....X(X(
A parte la battuta, lunedi saprò se è abbastanza o ce ne vuole ancora, intanto questa notte non ho chiuso occhio nemmeno mezzora, non tanto per il dolore, che si era presente come sempre, ma non tanto da non potere dormire nemmeno un po, mah, capita.
Ora, dopo le dovute analisi del dopo trasfusione, valuteranno se possono riprendere la somministrazione di calcio, perche, anche questo piace alla bestia, questo dipende dallo stato delle reni, già con insufficenza del quinto grado, pochi stadi ancora e rischio la dialisi, da ultimi esami, era sceso al 3 grado, è si, da quando mi hanno lasciato in pace, senza piu chemio e prove di questo e quello, tutto è andato meglio, a parte i dolori, ma quelli erano presenti anche allora..
Lo so che posso contare su di voi, in tutto, ora anche di sangue, sento che addirutura nelle vene dei fan@@@@sti, scorre lo 0 positivo, povero quello che ha bisogno di trasfusione, trovarlo non deve essere facile.
Le hai elencate tutte Max, non hai dimenticato niente, o forse si, dove metti la paura? anche quella ha fatto parte di questa avventura, in quanto a "sapere".....non è una cosa bella, tu lo hai capito, e hai ragione, no che non è bello:S ma poi, quando passa il tempo "annunciato" ( a sproposito ) allora te lo dimentichi.

E sciare con me Roberto? con uno sciatore cresciuto su sci in legno, con lo spago a mo di attacchi? quelli si che erano " cadute " da cratere, con gli sci, che dopo poco tempo nella neve, si piegavano dalla parte oppostaX(
Buon pomeriggio.
Dio sia con voi.
luciano.