Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Luciano ti auguro una serena nottata in vista della giornata di domani!!!!(tu)
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

Ciao Luciano. Grazie per la bella risposta e per la tua solita e, ormai, storica disponibilità. Mi fai un pò impressione per la "veggenza". Bhè diciamo che le nostre mogli da noi vorrebbero un sacco di cose e che spesso non si conciliano con quelle che vorremmo noi. Va bene ! facciamo così : tu cerchi di convertirmi e io ti sto ad ascoltare (magari via mail private)....
p.s. Per onestà mi corre l'obbligo di avvisarti che sono uno un pò tosto e dovrai impiegare moltissimo, moltissimo tempo per portare a compimento la tua missione perciò dì alla bestia che non rompesse i co.......oniB)-
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano

Ti hanno fatto la trasfusione?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
buon pomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno.

Fatto, sparato un litro e mezzo di plasma nelle vene, sarà sangue cruco? sapete perche? da quando me lo hanno iniettato......mi piace la Merchel....X(X(

A parte la battuta, lunedi saprò se è abbastanza o ce ne vuole ancora, intanto questa notte non ho chiuso occhio nemmeno mezzora, non tanto per il dolore, che si era presente come sempre, ma non tanto da non potere dormire nemmeno un po, mah, capita.
Ora, dopo le dovute analisi del dopo trasfusione, valuteranno se possono riprendere la somministrazione di calcio, perche, anche questo piace alla bestia, questo dipende dallo stato delle reni, già con insufficenza del quinto grado, pochi stadi ancora e rischio la dialisi, da ultimi esami, era sceso al 3 grado, è si, da quando mi hanno lasciato in pace, senza piu chemio e prove di questo e quello, tutto è andato meglio, a parte i dolori, ma quelli erano presenti anche allora..

Buon pomeriggio.
Dio sia con voi.
luciano.
giu

Messaggio da leggere da giu »

buon pomeriggio lucianomenia ........... ;)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ti piace la Merchel ... :D ma un litro di sangue è tanto, può essere di una persona sola ? Sempre e solo pioggia, buona serata (o buona notte).
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
Rispondi

Torna a “Lybra”