Spadine
-
Spadine
Qui sta succedendo un marasma, arrivano studenti ed amici di Matilde da tutte le parti e chiedono una di quelle meravigliose spadone, non riparo a difendere il "carico" da questi scalmanati, ne sono rimaste solo sei o sette di sessanta.....
Saluti - Roberto
Re: Spadine
Mi son perso qualcosa......
...o stai fumando bene:S
(:P)

...o stai fumando bene:S
(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi son perso qualcosa......
> ...o stai fumando bene:S
> (:P)
Si ti sei perso qualcosa, che come ha commentato il buon Salva alla richiesta di foto : ....aspetta e spera ....che non c'entra niente coni la canzone.
Scappo che sono in ritardo, vedrai che i FPQDOC ti illumineranno
-------------------------------------------------------
> Mi son perso qualcosa......

> ...o stai fumando bene:S
> (:P)
Si ti sei perso qualcosa, che come ha commentato il buon Salva alla richiesta di foto : ....aspetta e spera ....che non c'entra niente coni la canzone.
Scappo che sono in ritardo, vedrai che i FPQDOC ti illumineranno

-
non vorrai dirmi che devo rifarle per Rosanna, pero' adesso le faccio a pagamento e paghi Tu o Matilde
LELE
mi basta una bella fiorentina o bistecca come la chiamate voi
LELE
mi basta una bella fiorentina o bistecca come la chiamate voi
Lele
-
Se Matilde ha messo su un business allora ci stara' anche a pagamento.....
Per ora resiste il carico richiesto da Rosanna ma quelle poche spadine che hai fatto in piu ........ non dovevamo dirlo a Matilde!!!!
Roberto
Per ora resiste il carico richiesto da Rosanna ma quelle poche spadine che hai fatto in piu ........ non dovevamo dirlo a Matilde!!!!
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ma la gente ha da lavorare a quest'ora ........ mica sono tutti dipendenti pubblici del Senato e della Camera......
Da LANCIA
Evitavo per non fare pubblicità fuorviante ad un artigiano-professionista che ha un'azienda che fà opere d'arte di falegnameria e che d ora in poi sarà ricordato per delle splendide spadine di plastica........ cercavo di evitarlo ma siete insistenti......
Roberto
Evitavo per non fare pubblicità fuorviante ad un artigiano-professionista che ha un'azienda che fà opere d'arte di falegnameria e che d ora in poi sarà ricordato per delle splendide spadine di plastica........ cercavo di evitarlo ma siete insistenti......
Roberto
Saluti - Roberto
Beh, dimostrano la sua bravura: se con la plastica questi sono i risultati, con il legno sara' anche meglio.
Avra' il solito difetto di costare uno sproposito...
Vince MO
Avra' il solito difetto di costare uno sproposito...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...allora letto quanto sopra in primis
DIFFIDO
Roberto dal consegnare a chicchessia ?tt? le spadine di Rosanna tenuto conto delle norme sulla responsabilità del vettore
Comunque visto il successo e l'interesse per l'oggetto propongo una joint venture
-D, la mia cliente, che vanta il diritto per la realizzazione del modello, è disposta, dietro il pagamento di royalties B)- a concedere la produzione a Lele !tt!, saranno a carico di quest'ultimo i compensi per la spedizione assicurata dalla (premiata) ditta trasporti Faldi, che consegna in tutta Italia munita di idoneo...furgoncino 
andrea firenze
p.s mi sa che mi debbo sbrigare a venire a prenderle.....
DIFFIDO
Roberto dal consegnare a chicchessia ?tt? le spadine di Rosanna tenuto conto delle norme sulla responsabilità del vettore

Comunque visto il successo e l'interesse per l'oggetto propongo una joint venture

andrea firenze
p.s mi sa che mi debbo sbrigare a venire a prenderle.....