VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
Re: VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
se sono da 16, scusa
-
Re: VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
Ciao micardis, se ti interesa ho 4 cerchi da 16 originali con montate 4 gomme estive che hanno percorso +- 1000 km. per informazione i cerchi sono stati rimessi a nuovo nel 2011 e usati 6 mesi.
Alessandro
Alessandro
-
Re:ri VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
Finalmente sono tornato,e cmq la mia bella e' sempre a vostra disposizione ,e' a abbastanza completa per cui se volete approfittare di qualche ricambio nn ci sono problemi.
bellalancia@gmail.com
bellalancia@gmail.com
Re: Re:ri VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
Ciao sono Fulvio ho una thesis anche io e cerco la pinza freni posteriore dx o lato passeggero. Se disponibile scrivimi.. Grazie
Re: Re:ri VENDO THESIS 2400 jtd 175 cv cambio automatico A PEZZI DI RICAMBIO PURTROPPO
Ciao
hai ancora disponibile il cambio automatico?
grazie
hai ancora disponibile il cambio automatico?
grazie
ciao ,quanto vuoi per l'interno completto,se in pelle? grazie
-
ciao volevo chiederti se avevi l antenna me l hanno fregata e il pomello del cambio se non e rovinato il mio si e cotto con il sole .....grazie fammi sapere qui o in privato per quanto vuoi per il materiale citato se l hai ancora disponibile grazie mille in ogni caso ciaoooooooooooo
-
Ciao.
Avresti per caso la pinza freni posteriore destra (lato opposto al lato guida, per intenderci...)
Fammi sapere, anche direttamente su gtorsello@bluewin.ch
Avresti per caso la pinza freni posteriore destra (lato opposto al lato guida, per intenderci...)
Fammi sapere, anche direttamente su gtorsello@bluewin.ch
ciao, è disponibile la pulsantiera alzavetri lato guida? grazie
Ciao, ti ho mandato una email alcuni giorni fa relativamente alla disponibilità della manopola di regolazione specchi esterni.
Puoi rispondermi qui in linea o tramite MP.
Grazie
Puoi rispondermi qui in linea o tramite MP.
Grazie
FLo