chiusura centralizzata HELPPPP
chiusura centralizzata HELPPPP
ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche dritta? allora quando chiudo la macchina sia con il telecomando che manualmente, si inserisce la chiusura centralizzata ma o si riapre subito oppure ci mette qualche minuto. Ho provato a controllare i fusibili ma nulla sembra tutto Ok, ho smontato e controllato la centralina servizi (lato pass) ma nulla tutto ok, ho smontato il pannello lato guida x controllare serratura ma sembra tutto ok, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta ? è il primo problema che sto riscontrando dopo 11 anni di Lybra e mi rode il cu....lo.
Re: chiusura centralizzata HELPPPP
Sembra qualche motorino che non chiude bene (detto attuatore) forse si è sgranato qualche dente e probabilmente è da cambiare.
Le porte ed il baule si chiudono tutte correttamente?anche manualmente?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao cesareo:
guarda e capitato anche a me ,che quando chiudevo a volte non si apriva subito ,
anche io sono impazzito pensando ad un problema elettrico e controllando le stesse cose
pensando pure che era la centralina,ma era piu semplice di quello che pensavo ,
ho provato a sostituire la batteria del telecomando ;)e o risolto fino ad oggi mi si apre e chiude subito .......(tu)
guarda e capitato anche a me ,che quando chiudevo a volte non si apriva subito ,
anche io sono impazzito pensando ad un problema elettrico e controllando le stesse cose
pensando pure che era la centralina,ma era piu semplice di quello che pensavo ,
ho provato a sostituire la batteria del telecomando ;)e o risolto fino ad oggi mi si apre e chiude subito .......(tu)
Ottima segnalazione GIU,questo mai successo nemmeno a me.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie warner,nel caso mio sono riuscito a risolvere cosi ,una banalità più delle volte la si da sempre per scontata ..............
:D:D

Grazie a te,hai detto benissimo a volte si tribola per una fesseria.(tu)
problema in parte risolto, ovvero, la colpevole è la centralina posta sotto la plafoniera luci abitacolo, una volta staccata tutto è tornato normale anche se non posso chiudere piu' con il telecomando della chiave, ho ovviato montando un GT allarm di una Delta che combacia con l' impianto che avevo prima, alla fine uso il telecomado dell' allarme che comunque mi chiude tutte le serrature, sono soddisfatto anche se mi ha fatto tribolare molto VECCHIA LEONA non mi abbandona mai.
Beh dai l'importante e' risolvere,poi il radiocomando che hai montato e' anche piu' resistente della chiave a scudo con i suoi noti problemi.(tu)