AAHHH La signora cambia idea e... SBAM!

Mercatino
Gallery
Massimo

AAHHH La signora cambia idea e... SBAM!

Messaggio da leggere da Massimo »

E si, la signora ferma in mezzo alla strada, in attesa di svoltare a sinistra, con le macchine che intanto la passano a destra continuando la loro strada CAMBIA IDEA! E decide allegramente non solo di non svoltare più a sinistra ma anche (con freccia a sinistra accesa) di andare a destra nell'esatto momento in cui passo io. Il risultato è che mi ha chiuso e per non tamponarla (e avere poi torto) sono finito troppo sulla destra, mancando la sua auto ma prendendo in pieno un cartello stradale che ha lasciato la mia amata senza paraurti e senza parafango destro.

SONO TRISTE!!!
Marco Lancia

Re: AAHHH La signora cambia idea e... SBAM!

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

era meglio che gli andavi addosso
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Coraggio Omonimo,

sono cose che purtroppo capitano a chi guida, hai tutta la mia solidarietà!

Massimo SI
Conni

Messaggio da leggere da Conni »

Pensa che a me è successa la stessa cosa in Scooter, solo che per una premonizione (altrimenti detta botta di c..o) avevo già cominciato a frenare di brutto e mi sono fermato senza danni contro la fiancata.
La signora ha avuto anche da ridire sul fatto che io fossi "un po'" alterato...

Ciao
A
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Comunque, anche se non l'hai presa, ti ha creato una turbativa ed il danno può essere risarcibile. Hai preso i suoi dati? C'erano testimoni? Stai su, comunque.
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Grazie per il vs conforto!

Si, ho preso tutti i dati e giusto ieri mattina ho inviato una R/A con la richiesta dei danni.

Vi farò sapere come finisce...

Grazie di nuovo
Rispondi

Torna a “Lybra”