Cerco dispositivo regolazione fari.
Cerco dispositivo regolazione fari.
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per favore. Qualcuno mi sa dire per favore se si trovano da qualche parte i dispositivi di regolazione dei fari per una Thema del '93? Premetto che non sono elettrici ma idraulici e si trovano appena dietro i fari stessi nel vano motore. Grazie e a presto.
Re: Cerco dispositivo regolazione fari.
CIao Paolo un mio spassionato consiglio lascia perdere, quei dispositivi non funzionano mai, anche perche non è costituito dal solo motorino dietro al faro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Sì infatti da quel che ho capito si regolano in base a flussi d'aria nel motore o qualcosa del genere. Ok, grazie comunque per la dritta.
Non c'è niente di elettrico ne idraulico.
C'è un cavo dentro una guaina che va sino al ponte posteriore.
Quando il ponte oscilla, il cavo si muove e corregge l'assetto dei fari a cui è collegato.
Basta guardare il catalogo EPER
C'è un cavo dentro una guaina che va sino al ponte posteriore.
Quando il ponte oscilla, il cavo si muove e corregge l'assetto dei fari a cui è collegato.
Basta guardare il catalogo EPER
come motorino intendevo chiaramente il dispositivo che regola il faro, chiaramente non elettrico
.
Ma fidatevi non funzionano mai.

Ma fidatevi non funzionano mai.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------