Buongiorno a tutti!! A Pescara cielo coperto variabile.. Tantissimi auguri di buona pasqua a voi tutti! (:P)
Oggi pranzo in famiglia da mio suocero! -D
Piove in continuazione non so da quando è c'è vento, peccato... poteva essere una Pasqua più bella col sole, comunque la passeremo in montagna da mia sorella tutti assieme, a tutti voi un augurio, passatela bene e non abbuffatevi troppo che poi...
Buongiorno Piazza !!!
Pasqua nuvolosa a Calci , ma che vuoi farci.....
Iniziamo la giornata , vado a rompere le uova con le mie bimbe ,
che oggi mi hanno svegliato con un....
[size=x-large]BUONA PASQUA A TUTTI VOI !!![/size]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Buonasera Piazza,
alla fine oggi non ha piovuto (perlomeno in zona Amiata/Val d'Orcia dove ho trascorso la giornata) e quindi sono riuscito a far passare una giornata intera all'aperto alla mia piccola Giulia, che, avendo mangiato il cioccolato per la prima volta, aveva un carico di zuccheri da smaltire: quale modo migliore che "correndo" dietro ai gatti nel piazzale della casa dei nonni?
Giornata trascorsa a casa dei suoceri, dove abbiamo fatto un bel pranzo con alcuni dei loro parenti, durante il quale le battute sulla mia palla finta si sono sprecate ed hanno rallegrato la tavola. A qualcosa le "disgrazie" servono.
Domani, se il tempo permette, porto Giulia al mare.
Buonanotte a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto