Motorino faro ant dx

Mercatino
Gallery
Tito M.

Motorino faro ant dx

Messaggio da leggere da Tito M. »

Salve ragazzi, ieri dopo aver ritirasto la macchina e smanettando quà e là mi sono accorto che il motorino del faro ant. dx non funz. Che dite costerebbe molto cambiarlo? Ma sopratutto secondo voi vale la pena?

Un'altra question...

Per i tastini del climatizzatore che si stanno scartando (per fortuna solo due) Se attacco con l'attac la patina cartacea esterna funzionerebbe??

Un grazie anticipato.

P.S. Mi sarebbe piaciuto intervenire anche a me al raduno, ma io abito a Roma (Anguillara Sabazia e sinceramente arrivare fino in Sicilia inizia ad essere un vero viaggio....sigh Speriamo che i prossimi si possano fare anche un poco più vicini alla mie parti

Salutoni a tutti
amos54

Re: Motorino faro ant dx

Messaggio da leggere da amos54 »

Salve, per i motorini fari vai su club lybra sez. documenti, per i tasti clima esiste il kit di ricambio completo cod.46723391 40/50 €. Puoi provare anche a rincollare il traslucido esterno, senza abbondare con la colla e senza sciogliere la plastica; mi sembra che alcuni hanno risolto così. Ciao A--
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Tito! Non saresti il solo a venire da Roma....c'è chi viene da Milano...chi da Reggio Calabria....perchè non ci pensi? Potresti imbarcare la macchina a Civitavecchia e sbarcare a Palermo...poi Palermo-Cefalù sono soltanto 74 km!!!

Che ne dici? ;-)

Cate
Gerardo BS064

Messaggio da leggere da Gerardo BS064 »

Amos se riesci a scaricare il documento potresti inviarmelo io non riesco ad aprirlo .
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Se fornisci la mail vediamo di inviarlo, ciao A--
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

Tito sei di anguillara io di bracciano ci separano 7 km
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

sono l'autore della guida che il grande amos ti ha consigliato di scaricare. aggiungo che il motorino è uguale a quello della stilo. mgari lo trovi usato.....
Rispondi

Torna a “Lybra”