Ora finalmente tutto a posto( lungo )

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

Ora finalmente tutto a posto( lungo )

Messaggio da leggere da Marce SS »

Ora per la Phedra Marce 2 è tutto a posto

Ritirata il 23 gennaio,tutto in ordine con l'ultimo taglliando effettuato a 90 k ,dichiarazione sostitutiva del passaggio di proprietà con la fotocopia del libretto,prendo l'autostrada per andare a Carpi da Antonio
Appena entro in Autostrada l il motore non tira,in sorpasso per poco non mi stirano
Arrivo da Antonio:filtro sporco;ne approfitto per farmi piazzare la connessione I phone e altre cosentine
Il giorno dopo mii son recato dall'amico diAntonio,Mauro,per regolare il cambio automatico( Roberto sa di cosa parlo).
Rientrato a SS non funziona più l'RT5 .non sintonizza la radio,non memorizza le schede in rubrica
Decido allora di smontarlo e inviarlo alla TSW a Torino
Mi inviano una mail col preventivo :da cambiare scheda madre e sintonizzatore,hanno preso acqua e il costo era di 690€+iva
Faccio memoria e ricordo la pubblicità della Pluricar nella quale dicono con orgoglio che sanificano gli interni col vapore:quindi la colpa è la loro
Gli invio una e mail esponendo il problema e,con molta gentilezza ,mi comunicano che mi invieranno un altro RT 5 ,accollandosi tutte le spese
.................e questo è a posto
Dopo un paio di giorni arriva,per raccomandata,il libretto di circolazione,il CdP .controllo che tutto sia in ordine,ma c' è un grosso sbaglio
Hanno sbagliato l'indirizzo di residenza
...e sì che gli avevo inviato a fotocopia della carta d'identità,la dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza e.................hanno sbagliato lo stesso
Per cui reinviare via raccomandata libretto cdp e attendere il tutto con la correzione
Oggi finalmente tutto in ordine
Il tutto in due mesi
Consiglio : controllate tutti i documenti ed annessi
Per lo meno sono stati onesti e mi hanno cambiato tutto
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Ora finalmente tutto a posto( lungo )

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

....ti è andata bene!
Certo che pazienza!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Bravo Marcello, una cosa volevo chiederti: Antonio ti ha cambiato il filtro del gasolio subito, era quello il problema?
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Si cambiato il filtro ,tutto a posto
Se non conosce lui la Phedra,dato che ce l'ha anche uguale,chi la conosce?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”