Ora per la Phedra Marce 2 è tutto a posto
Ritirata il 23 gennaio,tutto in ordine con l'ultimo taglliando effettuato a 90 k ,dichiarazione sostitutiva del passaggio di proprietà con la fotocopia del libretto,prendo l'autostrada per andare a Carpi da Antonio
Appena entro in Autostrada l il motore non tira,in sorpasso per poco non mi stirano
Arrivo da Antonio:filtro sporco;ne approfitto per farmi piazzare la connessione I phone e altre cosentine
Il giorno dopo mii son recato dall'amico diAntonio,Mauro,per regolare il cambio automatico( Roberto sa di cosa parlo).
Rientrato a SS non funziona più l'RT5 .non sintonizza la radio,non memorizza le schede in rubrica
Decido allora di smontarlo e inviarlo alla TSW a Torino
Mi inviano una mail col preventivo :da cambiare scheda madre e sintonizzatore,hanno preso acqua e il costo era di 690€+iva
Faccio memoria e ricordo la pubblicità della Pluricar nella quale dicono con orgoglio che sanificano gli interni col vapore:quindi la colpa è la loro
Gli invio una e mail esponendo il problema e,con molta gentilezza ,mi comunicano che mi invieranno un altro RT 5 ,accollandosi tutte le spese
.................e questo è a posto
Dopo un paio di giorni arriva,per raccomandata,il libretto di circolazione,il CdP .controllo che tutto sia in ordine,ma c' è un grosso sbaglio
Hanno sbagliato l'indirizzo di residenza
...e sì che gli avevo inviato a fotocopia della carta d'identità,la dichiarazione sostitutiva del certificato di residenza e.................hanno sbagliato lo stesso
Per cui reinviare via raccomandata libretto cdp e attendere il tutto con la correzione
Oggi finalmente tutto in ordine
Il tutto in due mesi
Consiglio : controllate tutti i documenti ed annessi
Per lo meno sono stati onesti e mi hanno cambiato tutto
Buona giornata
Ora finalmente tutto a posto( lungo )
Ora finalmente tutto a posto( lungo )
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
- Contatta:
Re: Ora finalmente tutto a posto( lungo )
....ti è andata bene!
Certo che pazienza!
Certo che pazienza!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Bravo Marcello, una cosa volevo chiederti: Antonio ti ha cambiato il filtro del gasolio subito, era quello il problema?
Si cambiato il filtro ,tutto a posto
Se non conosce lui la Phedra,dato che ce l'ha anche uguale,chi la conosce?
Se non conosce lui la Phedra,dato che ce l'ha anche uguale,chi la conosce?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS