P20E

Mercatino
Gallery
Raff

P20E

Messaggio da leggere da Raff »

Mi domandavo se il mini iso P20E (dove ho collegato il DNX solo per l'audio) ingresso AUX della mia no navi è uguale all'ics con navi di un mio amico che vuole fare la stessa cosa...

grazie

raff
amos54

Re: P20E

Messaggio da leggere da amos54 »

Il P20E è uguale come tipo di connettore nelle tipologie navi-no navi, ma la versione navi occupa anche una parte del connettore adiacente P20D. Per capire l'esatta funzione della piedinatura vedere su club lybra la descrizione di funzionamento ICS ed anche gli schemi elettrici delle sez. autoradio, ciao raff, A--
KLA->

Re: P20E

Messaggio da leggere da KLA-> »

Anche se il connettore è uguale, non è così semplice...

perchè nella tua No-navi, l'aux che usi è una predisposizione mai sfruttata di quell'ics.

Sulla Navi non esiste un "aux" vero e proprio... siamo noi che sfruttiamo gli ingressi video e audio del navigatore... tant'è ci vuole un interruttore.... e l'audio funziona in mono...

l'unica per avere audio stereo è sfruttare l'anomalia che si ha se, con aux attivato, si preme due volte "mute" sul volante... infatti si passa dall'audio mono all'audio dell'ics (radio, cc, cd). Si mette un relais usando i fili del caricatore cd e si ottiene l'audio stereo, "ingannando" il sistema...
Rispondi

Torna a “Lybra”