Cosa ne pensate?

Mercatino
Gallery
Mario1981

Cosa ne pensate?

Messaggio da leggere da Mario1981 »

Ciao a tutti!! Sto cercando una Thesis ad un giusto prezzo, cosa ne pensate di questa?? Grazie a tutti!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... src=st&a=1
Mario94

Re: Cosa ne pensate?

Messaggio da leggere da Mario94 »

Il sedile guidi mi sembra un pò spostata la pelle vicino al tunnel per il resto mi sembra in ottime condizioni. Controlla per bene il libretto tagliandi e manutenzione.
Mario1981

sono andato gia' a vederla,a me sembra tenuta bene.. ultimo tagliando fatto ai 60.000 km, targata nuova perche' era del consolato russo! non ho ancora avuto modo di provarla, pero' l'ho accesa e non si e' accesa nessuna spia!
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Il sedile guida mi pare veramente in brutte condizioni, forse chi la usava era molto pesante, verifica comunque tutti i suoi movimenti elettrici, la bocchetta dell'aria passeggeri è rotta e costa oltre 200 euro , verifica il buon funzionamento del navigatore e del cambio automatico, se riesci fatti un lungo giro dopo averla scaldata bene. Alla fine se decidi fatti scontare ancora qualcosa; Se la vogliono vendere lo faranno. Ciao Sandro
Mario1981

grazie mille Sandro!
Mario94

Messaggio da leggere da Mario94 »

Ma anche i sedili posteriori specie quello dietro al passegero sono molto consumati, si cmq la la bocchetta costa anche di più pk a me ad esempio si è rotta quella anteriore passegero e mi hanno kiesto più o meno 200€. Poi essendo un auto usata da un autista nn vuol dire che è stata condotta con i guanti, potrebbe aver anke un autista nn molto attento alla guida e quindi è stata molto strapazzata.
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Prima di pagarla fattela far provare per un paio di giorni ,assicurati che funzioni tutto, falla mettere sul pontile e falla controllare da un meccanico esperto Lancia ,le sorprese purtroppo arrivano dopo averla Comprata, e se possibile fatti dare la Garanzia , le riparazioni fatte in officine autorizzate sono molto salate. vedi pure se il cambio da dei strattoni quando cambia ,se e cosi ti consiglio di lasciar perdere, un cambio rigenerato ti costa dai 2 ai 3mila neuroni senza montaggio,comunque se la compri ti faccio i migliori Auguri e una bella Macchina e facci sapere se ai fatto un buon aquisto.
Ciao Gianni ,visita pure face book giulio merlini
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

non è full optional...è una bellissima emblema, ha i sensori solo posteriori e si vede che sono stati montati dopo,non ha il riscaldatore posteriore (vedi bracciolo posteriore) e sicuramente non ha la tv e la briglia quindi. controlla è solo 5 euro pero di solito lo sportellino del nit quando è aperto è perche è partita la molla...comunque a vederla è una bella Thesis.. pero come dicevano gli amici prima falla controllare bene che a tirar fuori soldi su una Thesis usata ci vuole veramente poco...come diceva l'amico Sandrobus io non ho mai visto un sedile messo cosi..controllalo bene perche è prorio rigirata la pelle..penso sia mezzo sfondato...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

e si, l'autista del console, aveva proprio un bel culone:)-D
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Questa è dello stesso anno http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st stessa motorizzazione, costa un po di più, pochi km e già fatta la distribuzione. E' di un privato ma da l'impressione che sia stata tenuta bene e per di più avresti una "Centenario". Proponi cifra tonda 10.000 euro magari passaggio di proprietà compreso; sarebbero solo mille più di quelli che pensavi di spendere. Io la prenderei, guarda il sedile anteriore, è come nuovo, credo sia stata poco usata. Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”