clima auto non riscalda
Re: clima auto non riscalda
Ciao io ho avuto il tuo stesso identico problema e dopo tantissimi problemi ho risolto il tutto senza smontare il cruscotto e non essendo in garanzia con il fai da te e con la modica somma di 33 euro:) se qualcun'altro avesse lo stesso problema puo' contattarmi ....... step2377@gmail.com
Benvenuto -D si certo una spiegazione ...
ho smontato tutta la parte inferiore sia dx che sx autoradio e display clima e con un po' di contorzionismo sono riuscito ha tirare fuori il motorino miscelazione sx che è scomodissimo da cacciare rispetto al dx per avere la bella sorpresa che non si era rotto il motorino ma un ingranggetto che si trova nel mezzo tra motorino e il portello che regola caldo e freddo e dopo un'infinita' di smanettamenti su internet ho scoperto che esiste un kit con tutti gli ingranaggi che purtroppo nessun rivenditore conosce dato che ne ho girati 5 e nessuno riusciva ad assicurarmi che in questo kit c'era il pezzo che serviva per me e mi è stato risposto il pezzo va' ordinato ma se non c'è quello che serve x te lo devi acquistare lo stesso ma cosa ancor piu' bella che nessuno l'aveva mai ordinato tranne uno che è stato così onesto da dirmi che in quel kit non era compreso quel pezzo e che quindi dovevo acquistre tutto il gruppo riscaldamento e smontare tutto il cruscotto etc etc ovviamente nella loro officina per non dirmi che quel pezzo era servito x loro e che il restante del kit lo avevano rimesso in vendita cmq se qualcuno avesse bisogno di aiuto per lo stesso problema mi contatti BYE BYE
-
Ciao, per piacere mi potresti dare informazioni su come, e dove poter reperire il kit ingranaggi relativi alla riparazione del clima?
Grazie
Grazie
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
In pratica parli di attuatori,strano che non siano reperibili.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
poi visto che sei di roma se il problema è uguale al mio ti fai una passeggiata da me e la sistemiamo insieme.........
no non parlo di attuatori ma dell'ingranaggio che si trova nel mezzo tra l'attuatore e il portello aria calda fredda
padula Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi mi reco dal concessionario per farmi
> sostituire al volo la cornice del cruscotto
> danneggiata durante i lavori al clima.
Purtroppo la cornice nonostante sia stata sostituita tende ad alzarsi in uno dei punti in cui si incastra complice le vibrazioni del auto in movimento e il caldo che la fa' dilatare .A questo punto penso che non sia colpa della cornice .Ho richiamato la persona della concessionaria assistenza che mi ha seguito decendomi che a questo punto vorrebbe incollarla maa.......
-------------------------------------------------------
> Oggi mi reco dal concessionario per farmi
> sostituire al volo la cornice del cruscotto
> danneggiata durante i lavori al clima.
Purtroppo la cornice nonostante sia stata sostituita tende ad alzarsi in uno dei punti in cui si incastra complice le vibrazioni del auto in movimento e il caldo che la fa' dilatare .A questo punto penso che non sia colpa della cornice .Ho richiamato la persona della concessionaria assistenza che mi ha seguito decendomi che a questo punto vorrebbe incollarla maa.......
Ciao sei riuscito ad ordinare il kit per riparare il clima?