Uova di Pasqua!
Uova di Pasqua!
Giusto per recuperare il post:
acquistate uova di Pasqua per figli, nipoti, e varie.
Totale 11 (più due piccole piccole che non conteggio), vediamo se qualcuno riesce a battermi!
Luca
acquistate uova di Pasqua per figli, nipoti, e varie.
Totale 11 (più due piccole piccole che non conteggio), vediamo se qualcuno riesce a battermi!
Luca
-
Re: Uova di Pasqua!
Con la maggiore età raggiunta da ambedue i figli, pensavo proprio di aver terminato... Invece sembra proprio che si continui!
Meglio così. X(
Meglio così. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Noi abbiamo preso tramite l'asilo 3 uova di Pasqua "solidali": costano un po' di più ma il ricavato è per una buona causa.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Anch'io ti batto...solo per la famiglia 7...piu' nipoti, cugini , figliocci...diciamo che a 20 ho perso il conto....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Noi ci siamo limitati a una decina. Alcune sono campane pasquali decorate con glassa di zucchero. altri una sorta di bassorilievi in cioccolato fondente.
Dopo Pasqua vi aggiornero' su quante uova riceveremo: i nostri bimbi sono gli unici nipoti del clan familiare.
Vince MO
Dopo Pasqua vi aggiornero' su quante uova riceveremo: i nostri bimbi sono gli unici nipoti del clan familiare.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Uova "solidali" ai ragazzi e ragazze dell'ufficio....una ventinaB)-
(almeno il Luca, lo batto)
(almeno il Luca, lo batto)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Noi siamo a 10 uova.
Pensare che abbiamo solo un bimbo B)
Pensare che abbiamo solo un bimbo B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Circa 300/400......va beh, saranno quelli piccoli in sacchetti, ma sempre uova sono:D