trasformazione frontale

Mercatino
Gallery
//Ste

Re: trasformazione frontale

Messaggio da leggere da //Ste »

.... ma il muso della lybra non vuole ricordare quello dell'aurelia B20 (o B24, non sono molto afferrato sulle lancia prima dei '70, arrivo dalla fiat) ?

ciao ciao
Stefano
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

no, il richiamo all'Aurelia è stato fatto per Thesis, anche nelle prime immagini pubblicitarie.
Per Lybra si trattava di una tendenza stilistica di metà anni '90 che vedeva il ritorno dei fari circolari in diverse vetture
ciao
Immagine
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

ok, grazie, ora afferro meglio...
ciao
Stefano
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Io preferirei un frontale più racing, se proprio dobbiamo ammazzare l'eleganza: Diminuire un pò il diametro dei fari e allargare un pò quello delle frecce, sostituendole con due fari di profondità... un pò in stile Lupo GTI (o anche Delta Integrale.... :D )
Corrado

KLA-> ha scritto:
>
> .. un pò in stile Lupo GTI (o anche Delta
> Integrale.... :D )

Claudio, faccio finta di aver "sentito" scrivere solo Delta e stendo un velo pietoso su Lupo ;-)
Corrado

questo è il mio desktop...
Immagine
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Corrado, logico che il riferimento era alla Delta (inchini, applausi e standing ovation), ma all'atto pratico è quasi la trasformazione che hanno fatto con la lupo GTI (che ha un layout simile alla Lybra):

Immagine

SEE THE DIFFERENCE...

Immagine
Corrado

Sì Claudio ma non puoi farmi vedere la Lupo durante la digestione :-p
Corrado

ragazzi lo sapete, con me si può parlare di tutto ma non di pfolks.. vokls... pfolkswa... golsvage... Volkswage... inutile non ci riesco :-pp
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....come non dare ragione a Corrado!! Klaaaaaa.....che combini?? Comincio a star male anche io!! ;-))

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”