Mi presento
Re: Mi presento

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
-
Grazie mille per le informazioni... Eviterò così di dover smontare mezza macchina 
Farò tutto con calma così cercherò di far le cose per bene

Farò tutto con calma così cercherò di far le cose per bene
-
Volevo approfittare per dire una cosa riguardo l'ICS navi: nel mio vi è la cassetta che ormai non va più, esiste un modo per sistemare il lettore di cassette??
-
Benvenuto
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Benvenuto
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Ragazzi oggi finalmente ho sostituito il debimetro perchè ormai il vecchio era andato...Il fumo nero è scomparso e la macchina sembra andare meglio purtroppo ad una certa andatura si accende la spia motore e la macchina va in protezione causandomi lo stesso problema che avevo prima... Consigli??
Per sapere di cosa si tratta bisognere collegare la diagnosi,potrebbe essere banalmente un tubicino aria o egr sporca
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
In diagnosi dava alcuni problemi quali: sensore pressione,debimetro e qualche altra cosa che adesso non ricordo... Oggi la porto dal meccanico per vedere di cosa si tratta 

-
Benvenuto e spero che risolvi presto!!!!