26\3\2013Martedi'
Re: 26\3\2013Martedi'
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come anticipato nel post di ieri oggi sono a casa
> con febbre e mal di gola.
> Buona giornata a tutti.
>
> Ciao
> Marco
la prossima volta copriti ..... il culetto:D
> Come anticipato nel post di ieri oggi sono a casa
> con febbre e mal di gola.
> Buona giornata a tutti.
>
> Ciao
> Marco
la prossima volta copriti ..... il culetto:D
pluto16 Scritto:
> MarcoMi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Come anticipato nel post di ieri oggi sono a
> casa
> > con febbre e mal di gola.
> > Buona giornata a tutti.
> >
> > Ciao
> > Marco
>
>
> la prossima volta copriti ..... il culetto:D
:S
> MarcoMi Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Come anticipato nel post di ieri oggi sono a
> casa
> > con febbre e mal di gola.
> > Buona giornata a tutti.
> >
> > Ciao
> > Marco
>
>
> la prossima volta copriti ..... il culetto:D
:S
Scalpita per poter tornare a giocare a calcio...
Buongiorno Piazza,
cielo coperto e non freddo a Siena, ma non è una novità.
Stamattina sono uscito di casa presto per portare Giulia all'asilo ed avere il tempo per fare i miei giri; sono andato al Distretto Sanitario per farmi convalidare l'esenzione ticket ma è chiuso per ristrutturazione, quindi mi tocca andare domani in un altro ufficio, e dopo sono andato in ospedale per parlare col dottore, per vedere se tramite lui riesco ad avere l'esito della tac: mi chiamerà lui non appena avrà parlato col radiologo, ma non mi ha detto quando. Aspetto fiducioso.
Nel frattempo affino le mie capacità di uomo di casa: faccio lavatrici, tendo i panni, cucino, porto fuori il cane, ecc.
Buona giornata a tutti.
cielo coperto e non freddo a Siena, ma non è una novità.
Stamattina sono uscito di casa presto per portare Giulia all'asilo ed avere il tempo per fare i miei giri; sono andato al Distretto Sanitario per farmi convalidare l'esenzione ticket ma è chiuso per ristrutturazione, quindi mi tocca andare domani in un altro ufficio, e dopo sono andato in ospedale per parlare col dottore, per vedere se tramite lui riesco ad avere l'esito della tac: mi chiamerà lui non appena avrà parlato col radiologo, ma non mi ha detto quando. Aspetto fiducioso.
Nel frattempo affino le mie capacità di uomo di casa: faccio lavatrici, tendo i panni, cucino, porto fuori il cane, ecc.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno Piazza, nuvoloso, circa 10 gradi...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buon......pomeriggio, a Firenze piove praticamente da stamani...freschetto.....
Oggi s. Romolo...auguri a tutti!!
Che sia una giornata pesotta...lo dimostra l'ora in cui scendo in Piazza...stamani sono stato al PG...udienze, cancellerie e ho anche ricevuto un cliente per delle firme ...me lo aveva chiesto lui è più vicino da casa lì che non qua in ufficio... insomma sono arrivato in studio dopo mezzogiorno ed ho dovuto subito sbrigare delle cose.....alle 15 ho un appuntamento e poi via fino a stasera.....di pratice varie...
Dalla lettura dei post direi che la prima cosa che mi viene in mente è che Roberto e Lele ...non sono normali
.....sono contento che a casa nicobir le cose si stiano mettendo bene e poi ancora auguri ai vari malati o per chi è in attesa di...risultati....importanti!! Quanto a Francis......a parte la sconfitta, che ovviamente non dipende da lui B) mi sembra si stia rimettendo presto e bene...
andrea firenze
Oggi s. Romolo...auguri a tutti!!
Che sia una giornata pesotta...lo dimostra l'ora in cui scendo in Piazza...stamani sono stato al PG...udienze, cancellerie e ho anche ricevuto un cliente per delle firme ...me lo aveva chiesto lui è più vicino da casa lì che non qua in ufficio... insomma sono arrivato in studio dopo mezzogiorno ed ho dovuto subito sbrigare delle cose.....alle 15 ho un appuntamento e poi via fino a stasera.....di pratice varie...
Dalla lettura dei post direi che la prima cosa che mi viene in mente è che Roberto e Lele ...non sono normali

andrea firenze

Buon pomeriggio!
Modena fredda e grigia.
Mattina iniziata da un fornitore. Ora al lavoro su un prototipo.
Da ieri nuovi mal di pancia a proposito della vendita-acquisto casa: non vedo l'ora di concludere.
Auguri a MB per l'atto.
Buon proseguimento e auguri a chi ne ha bisogno,
Vince MO
Modena fredda e grigia.
Mattina iniziata da un fornitore. Ora al lavoro su un prototipo.
Da ieri nuovi mal di pancia a proposito della vendita-acquisto casa: non vedo l'ora di concludere.
Auguri a MB per l'atto.
Buon proseguimento e auguri a chi ne ha bisogno,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Oggi tempo variabile, prima sole, poi pioggia, poi di nuovo sole, ora di nuovo nuvoloso......se si decidesse!!!!!
Però non fa freddo.
Oggi tempo variabile, prima sole, poi pioggia, poi di nuovo sole, ora di nuovo nuvoloso......se si decidesse!!!!!
Però non fa freddo.
-
Buonasera tutti, giornata di fuoco, come quella di ieri, ma ora é finita, domani mattina parto prestino (alle 4 fuori di casa) per Salonicco, non per diporto, ma per sondare nuovi mercati, la Grecia mi sembra promettente in questo periodo.... Mi aspettano previsioni meteo peggiori che da queste parti, penso proprio che mi divertirò!
In ogni caso, stasera vorrei riuscire ad andare a letto,presto, per cui vi saluto e chiudo. B)
In ogni caso, stasera vorrei riuscire ad andare a letto,presto, per cui vi saluto e chiudo. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"