Ach'io da oggi!!!!! Libretta miaaaaaaa

Mercatino
Gallery
Tito M.

Ach'io da oggi!!!!! Libretta miaaaaaaa

Messaggio da leggere da Tito M. »

Come ho scritto sopra anch'io da oggi sono il felice possessore di un libra intensa del 2002 pagata 9.000 euro e con 60.000 km all'attivo certificati, (è una post- leasing).

Certo provenendo da una dedra questa libretta è una gran macchina i primi km percorsi sono stati una scoperta continua, a parte che per conoscere l'ics ci vorrebbe un corso di una settimana, specie sulla radio caricatore cd. Le mie prime impressioni sono state molto buone, ottima ripresa, assenza completa della tipica fumosità di scarico, qualche scricchiolio di troppo un paio di tastini del clima un poco "scartati " da riattaccare penso con un pò di attac, ma uno stereo bose da paura. Mio figlio ha detto "papà questa auto è proprio fica, ed io in silenzio penso che sia proprio lo stesso, insieme al pensiero a quei 4 capoccioni che hanno abbandonato la costruzione e l'evoluzione di una macchina tanto bella. beh per il momento godiamocela tutta tz tz .

A proposito, complimenti all'organizzatore di qs forum, è proprio ......fico......
mauro

Re: Ach'io da oggi!!!!! Libretta miaaaaaaa

Messaggio da leggere da mauro »

Benvenuto Tito e auguri per la tua nuova libretta .....ottima scelta!!!!!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Tito, benvenuto in questo meraviglioso forum!!

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto Tito, complimenti per il bel mezzo, cioè sig. mezzo. Amos--
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Complimentoni!

Condividiamo lo stesso "giuiello" ed anche il mio scricchiola un po' troppo, ma San Bose ci protegge dai rumori molesti, basta fargli avere voce in capitolo!!!

Ben venuto.

Massimo SI
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ciao Tito, benvenuto!

RADUNO 2007:

http://lancialybra.megablog.it/
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao Tito