DMX 300

Mercatino
Gallery
Alessandro

DMX 300

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao a tutti, ho letto gli articolo per la multimedializzazione e vorrei sapere se la porta USB del DMX 300 permette di attaccarci delle fonti esterne (chiavette USB, HD esterni). che contengono musica e video dvix, dvd, mp3 wav ecc.. ho anche (purtroppo) letto che praticamente non c'è supporto e aggiornamenti, voi conoscete alternative con le stesse caratteristiche e circa lo stesso prezzo?

Grazie mille.

Alessandro.
Giankymis615DA

Re: DMX 300

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Si, sul dnx puoi collegare chiavette e hd esterni.
Per quanto riguarda la necessità di aggiornamenti ancora no ne ho avuto di bisogno, anche perchè ogni video che scarico lo converto in divx6 con audio mp3 a 160kbs
Alessandro

Grazie x la risposta. Perchè lo converti a 160k? vuoi dire che il lettore ha il limite di bit-rate per gli mp3 e di 160 kbs? P.S Tu conoscsi delle alternative pari prestazioni/prezzo circa?

Grazie ancora.

Alessandro.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

No no!, il dnx legge tutto....

Le alternative sono un majestic ed un suo clone audiola che hanno le stesse caratteristiche ma la scart sul retro, che obbligherebbe a mettere il lettore di lato....
Alessandro

Grazie per la risposta.. volevo sapere con quale sarebbe l'uscita video "ideale" che dovrebbe avere il lettore dvd per andare "diretta" all' ICS senza nessuna conversione?

Grazie
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

L'unica uscita che funziona è la Scart RGB...
Rispondi

Torna a “Lybra”