Lunedi25\3\2013
-
Lunedi25\3\2013
sirtori 2° e piove piove da 3 giorni (mi hanno detto)
si ricomincia la settimana dopo 2gg passati tra i fiorentini, settimana lunga e dura ma ce la faremo
buon inizio settimana a tutti
LELE
ps grazie ancora della disponibilita' ai fiorentini
si ricomincia la settimana dopo 2gg passati tra i fiorentini, settimana lunga e dura ma ce la faremo
buon inizio settimana a tutti
LELE
ps grazie ancora della disponibilita' ai fiorentini
Lele
Re: Lunedi25\3\2013
Buona settimana, anche qui piove ancora, 4°
Penso che si potrebbe convertire l'agricoltura cremonese nel riso!!!
Penso che si potrebbe convertire l'agricoltura cremonese nel riso!!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Piazza, anche qui piove8-)
Buondi'. Anche Modena è a bagnomaria. Buon inizio settimana ....
CIAO PINO........cchio
Buongiorno.. Piove e piove...
Buongiorno (vabbè si fa' per dire...)
Tempo schifoso, mal di gola, per fortuna niente febbre!
... non ho più l'età! La domenica devo rimanere sul divano con la copertina!
Saluti a tutti.
Luca
Tempo schifoso, mal di gola, per fortuna niente febbre!
... non ho più l'età! La domenica devo rimanere sul divano con la copertina!
Saluti a tutti.
Luca
Buongiorno Piazza,
Siena con cielo coperto, per ora non piove, e non fredda.
Ieri sera sono tornato a casa a pezzi, ho parlato tanto che mi si è seccata la bocca e mi sono reso conto solo in tardo pomeriggio di non avere nemmeno pranzato (tanto non mi fa male) e visto che c'ero ho pensato bene di mangiare poco anche la sera, così vediamo se ho lo spunto per rimettermi in forma.
Sempre la giornata di ieri è stata allietata dalla visita che mi sono venuti a farmi in azienda Roberto, Daniela e Lele. Li ringrazio di cuore.
Unica pecca, il cliente che aspettavo per la firma di un contratto importante non è venuto. "Maremma cane!"
Ora preparo Giulia per portarla all'asilo, colazione abbondante, perché devo restare digiuno per quasi il resto della giornata, e nel tardo pomeriggio finalmente farò la tanto agognata tac; spero che chi me la farà sia così gentile da darmi il risultato subito e non mi lasci sulle spine sino a domani: potrei sempre provare a corromperlo o minacciarlo di morte lenta e dolorosa o pregarlo, ora ci penserò.
Buona giornata a tutti.
Siena con cielo coperto, per ora non piove, e non fredda.
Ieri sera sono tornato a casa a pezzi, ho parlato tanto che mi si è seccata la bocca e mi sono reso conto solo in tardo pomeriggio di non avere nemmeno pranzato (tanto non mi fa male) e visto che c'ero ho pensato bene di mangiare poco anche la sera, così vediamo se ho lo spunto per rimettermi in forma.
Sempre la giornata di ieri è stata allietata dalla visita che mi sono venuti a farmi in azienda Roberto, Daniela e Lele. Li ringrazio di cuore.
Unica pecca, il cliente che aspettavo per la firma di un contratto importante non è venuto. "Maremma cane!"
Ora preparo Giulia per portarla all'asilo, colazione abbondante, perché devo restare digiuno per quasi il resto della giornata, e nel tardo pomeriggio finalmente farò la tanto agognata tac; spero che chi me la farà sia così gentile da darmi il risultato subito e non mi lasci sulle spine sino a domani: potrei sempre provare a corromperlo o minacciarlo di morte lenta e dolorosa o pregarlo, ora ci penserò.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove. Non capisco come mai, visto che fa sempre bello, una volta finito il week end! B)
Oggi spero in una giornata non troppo incasinata, per preparare con dovuta perizia le cose da fare nei prossimi giorni.
Oggi spero in una giornata non troppo incasinata, per preparare con dovuta perizia le cose da fare nei prossimi giorni.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno,
Finalmente c'e' il sole e 12 gradi....in compenso c'e' un vento che porta via.
Finalmente c'e' il sole e 12 gradi....in compenso c'e' un vento che porta via.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi