info specchietto

Mercatino
Gallery
Anonymous User

info specchietto

Messaggio da leggere da Anonymous User »

salve raga

gentilmente sapreste dirmi se è possibile sostituire un specchietto retrovisore laterale da 5 pin con uno da 7 pin?
Quello montato sulla mia aveva lo spinotto da 5 pin con la presa comunque predisposta a 7 pin ove 2 dei 5 erano coperti con la plastica...a questo punto mi chiedo, se mondo quello da 7 ho problemi, potrebbe non funzionare?
grazie per l'eventuale Aiuto :)

Buon week!
Anonymous User

Re: info specchietto

raga qualche consiglio??
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Non avere fretta, vedrai che ne arriveranno di consigli. Io purtroppo non so aiutarti!!!
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Anonymous User

No... figurati!!
Visto e considerato che ho un acquisto in sospeso mi serviva una gradita risposta celere...tutto qui!
Anonymous User

UP
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Siguramentei ti funzionaper che i altri 2 fili sono per il ribaltamento elettrico ma penso che dipende anche del anno di fabricazione se ti funzionera o noil ribaltamento dipende del cablaggio !.La mia e del 2004 ho cambiato tutti due specchetti e funzionano ! dovrai cambiare anche il comando !
Anonymous User

kssady71sb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Siguramentei ti funzionaper che i altri 2 fili
> sono per il ribaltamento elettrico ma penso che
> dipende anche del anno di fabricazione se ti
> funzionera o noil ribaltamento dipende del
> cablaggio !.La mia e del 2004 ho cambiato tutti
> due specchetti e funzionano ! dovrai cambiare
> anche il comando !

intanto grazie mille per la tua risposta...comunque non ho capito bene cosa intendi con "cambiare comando", affinchè funzioni devo cambiare il joystick centrale oppure riesco comunque anche con il vecchio comando a muovere lo specchio?

grazie
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Da muovere li puoi anche con il tuo ma se lo vuoi ribaltare devi cambiare il joystick .
Rispondi

Torna a “Lybra”