Un augurio per Lucianomenia parte VIII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Buon giorno.
Notte più sveglia che dormire, oggi mattina va un po meglio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte più sveglia che dormire, oggi mattina va un po meglio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano.....
-
Buon fine settimana Luciano!!!!
Caro Luciano, un buongiorno doppio a recuperare anche ieri. Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno e buon fine settimana Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano !!!
Ho dato un'occhiata al calendario , ma non credo che riuscirò a venire al pranzo che stanno organizzando.
Ma vedrò comunque di tornare quanto prima : ho un conto in sospeso con la tua Lybra ed il suo cruise , e voglio fare ancora colazione con quei deliziosi cornetti......
Ho dato un'occhiata al calendario , ma non credo che riuscirò a venire al pranzo che stanno organizzando.
Ma vedrò comunque di tornare quanto prima : ho un conto in sospeso con la tua Lybra ed il suo cruise , e voglio fare ancora colazione con quei deliziosi cornetti......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano !!!
> Ho dato un'occhiata al calendario , ma non credo
> che riuscirò a venire al pranzo che stanno
> organizzando.
> Ma vedrò comunque di tornare quanto prima : ho un
> conto in sospeso con la tua Lybra ed il suo cruise
> , e voglio fare ancora colazione con quei
> deliziosi cornetti......
Capisco Italo, già dicevi che probabilmente sarebbe stato per giugno, se fosse solo per i cornetti ( che poi, sono piu panetti con forma indefinita) te ne preparerei una gerla:)
Non so se potranno farmi questa iniezione e quando, ma se si e in tempi brevi, ( dopo averla iniettata, mi ci vorranno dalle 2/3 settimane perche possa entrare in circolazione nelle ossa ) avrei serie intenzioni di venire io a trovarti almeno una volta:), questo però non ti esonera dal venire,:D staremmo al successo "atomico" ( parola mai più azzeccata)
Per la faccenda del cruise control, lo so come sei fatto, una volta che inizi un lavoro, lo vuoi finire, ma quel giorno, non potevi fare miracoli, il tempo era quello che era, già che hai fatto una cosa per me impossibile, quella di dover ritrovare tutti i fili giusti, visto che io li avevo mischiati per la leva della 147, ora resta solo l'interruttore del freno.
Però ragazzi, quel programma ti dice tutto della lybra, anche che prima di consegnarmela, da nuova, già avevano fatto circa mille chilometri:X disgraziati, dirmelo no? poi vedi se la verità non salta fuori.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano !!!
> Ho dato un'occhiata al calendario , ma non credo
> che riuscirò a venire al pranzo che stanno
> organizzando.
> Ma vedrò comunque di tornare quanto prima : ho un
> conto in sospeso con la tua Lybra ed il suo cruise
> , e voglio fare ancora colazione con quei
> deliziosi cornetti......
Capisco Italo, già dicevi che probabilmente sarebbe stato per giugno, se fosse solo per i cornetti ( che poi, sono piu panetti con forma indefinita) te ne preparerei una gerla:)
Non so se potranno farmi questa iniezione e quando, ma se si e in tempi brevi, ( dopo averla iniettata, mi ci vorranno dalle 2/3 settimane perche possa entrare in circolazione nelle ossa ) avrei serie intenzioni di venire io a trovarti almeno una volta:), questo però non ti esonera dal venire,:D staremmo al successo "atomico" ( parola mai più azzeccata)
Per la faccenda del cruise control, lo so come sei fatto, una volta che inizi un lavoro, lo vuoi finire, ma quel giorno, non potevi fare miracoli, il tempo era quello che era, già che hai fatto una cosa per me impossibile, quella di dover ritrovare tutti i fili giusti, visto che io li avevo mischiati per la leva della 147, ora resta solo l'interruttore del freno.
Però ragazzi, quel programma ti dice tutto della lybra, anche che prima di consegnarmela, da nuova, già avevano fatto circa mille chilometri:X disgraziati, dirmelo no? poi vedi se la verità non salta fuori.
l'avevano provata per bene , per non rischiare di darti una vettura con qualche difetto....
Dovresti ringraziarli.....
Dovresti ringraziarli.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Oggi giornata un poco piovosa, buona serata e buona notte 

Buongiorno Luciano.